Su Borderlands 2 è apparso un nuovo grado di rarità, "Arcobaleno"

Su Borderlands 2 è apparso un nuovo grado di rarità, 'Arcobaleno'
di

Borderlands 2 è tornato in grande stile la settimana scorsa, quando è stato diffuso un aggiornamento che rende le texture dei titoli presenti nella Handsome Collection in 4K. Sembra però che non sia stata la sola aggiunta al videogame di Gearbox.

L'utente di Twitter noto come CaptainKony ha infatti scoperto tra i file del gioco, un nuovo grado di rarità per le armi, quello Arcobaleno. Si tratta di un rango che non era presente nel gioco originale, ma che era semplicemente nascosto all'interno del codice.

Non è chiaro se si tratta di un'idea abbandonata poi nel corso dello sviluppo, o magari di qualcosa che nelle intenzioni di Gearbox sarebbe dovuta apparire poi in uno stadio successivo del gioco, eppure è lì, e l'utente è riuscita a renderla disponibile in-game attraverso una mod da lui creata.

Che l'idea venga ripresa poi per Borderlands 3? Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma effettivamente potrebbe essere una delle novità portate dal terzo capitolo della celebre saga. Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile il 13 Settembre e che il 1 Maggio Gearbox ha intenzione di mostrare il primo vero e proprio video di gameplay di Borderlands 3.

Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della serie di Gearbox?

FONTE: GamePur
Quanto è interessante?
7