Borderlands 3: annunciato l'evento di San Valentino Il Giorno del Crepacuore

di

Gearbox Software ha rivelato nel quinto episodio del Borderlands Show un nuovo evento stagionale di Borderlands 3, ovviamente dedicato alla festa di San Valentino. Con una lettera aperta alla community, lo studio ha annunciato ufficialmente Il Giorno del Crepacuore.

Lo studio ha ringraziato i giocatori per l'accoglienza riservata a Borderlands 3 ed ha promesso nuovi contenuti in arrivo, tra questi appunto anche l'evento di San Valentino, il quale può essere attivato o disattivato dal menu principale del gioco, permettendo così di partecipare all'evento liberamente.

Gearbox ha inoltre svelato il primo aumento di livello di Borderlands 2, i Cacciatori della Cripta possono ora crescere dal livello 50 al 53, inoltre è stato annunciato un panel al PAX East in programma giovedì 27 febbraio alle 20:30, ora italiana, trasmesso anche in diretta sul canale Twitch di Borderlands.

Ancora per pochissimi giorni è inoltre attivo l'evento Rare Chest Riches, fino al 13 febbraio verranno aumentati i bottini rari, dando una maggiore possibiltà di trovare oggetti leggendari. Secondo alcuni rumor durante l'anno gli sviluppatori pubblicheranno il Battle Pass di Borderlands 3, quest'ultimo è emerso grazie al lavoro di alcuni dataminer ma non è stato confermato ufficialmente da Gearbox.

Borderlands 3 è stato pubblicato nel settembre 2019 su PC, PS4, Xbox One e in seguito su Google Stadia, con grande successo di pubblico e critica, vendendo oltre cinque milioni di copie al lancio.