Borderlands 3: annunciato il nuovo evento Rare Chest Riches

Borderlands 3: annunciato il nuovo evento Rare Chest Riches
di

2K Games e Gearbox annunciano un nuovo mini evento per Borderlands 3 denominato Rare Chest Riches, al via venerdì 31 gennaio alle 18.00, ora italiana. Di seguito tutti i dettagli.

"A partire da domani, potrai ottenere bottini più ricchi giocando o guardando Borderlands 3. Esattamente alla fine dell’evento Farming Frenzy, inizia domani il nuovo evento Rare Chest Riches,
che terminerà il 13 Febbraio. Per l’intera durata dell’evento verranno aumentati i bottini rari, dando una maggiore possibiltà di trovare oggetti leggendari. Questo avverrà anche quando vedrete uno stramer di Twitch aprire una cassa rara, solo se avrete entrambi la ECHOcast Twitch Extension attiva. Ogni ricompensa ottenuta guardando una partita in stream, ti aspetterà nella tua mailbox in-game la prima volta che accederai a Borderlands 3. L’evento comincerà Giovedì 30 Gennaio alle 18:00 e terminerà Giovedì 13 Febbraio alle 17:59."

Borderlands 3 è uno dei giochi più venduti e acclamati dello scorso anno, Gearbox ha in programma di supportare a lungo la sua ultima creatura con un supporto post lancio esteso che dovrebbe andare avanti almeno per tutto il 2020 e proseguire poi nel 2021.

Quanto è interessante?
5