Borderlands 3: le armi Atlas si mostrano in un nuovo filmato

Borderlands 3: le armi Atlas si mostrano in un nuovo filmato
di

Borderlands 3 torna a mostrarsi in un nuovo e breve filmato che ci mostra in azione la Clockwork AX-19, arma targata Atlas i cui proiettili si dirigono automaticamente verso il bersaglio.

Questa caratteristica peculiare appartiene a tutte le armi di questo marchio, le quali permetteranno al giocatore di sparare senza preoccuparsi troppo della precisione. Basterà tenere premuto il grilletto per scatenare il caos ed eliminare i propri avversari in men che non si dica.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store). Sulle pagine di Everyeye trovate anche l'elenco completo dei DLC inclusi nella Deluxe Edition di Borderlands 3.

Nel caso ve lo foste perso, qualche giorno fa è stato pubblicato anche un trailer sulle armi Jakobs di Borderlands 3, uniche nel proprio genere a causa dei proiettili esplosivi, i quali danneggiano non solo il nemico colpito ma anche chi gli sta intorno. Sapevate che Borderlands 3 avrà due opzioni grafiche diverse su PlayStation 4 Pro, grazie alle quali potrete scegliere tra fluidità e risoluzione?

Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra guida su come sbloccare i primi DLC di Borderlands 3 grazie ad una gran quantità di Codici VIP.