Borderlands 3: un breve filmato ci presenta le armi Jakobs

Borderlands 3: un breve filmato ci presenta le armi Jakobs
di

Si torna a parlare ancora una volta di Borderlands 3, il cui ultimo trailer ha come protagonista una delle numerose aziende produttrici dell'arsenale che andremo ad utilizzare nel corso dell'avventura.

Nel filmato in questione vediamo in azione un fucile targato Jakobs, marchio già visto nei precedenti episodi della serie Gearbox e che, questa volta, avrà come peculiarità quella di creare armi i cui proiettili rimbalzano all'impatto col bersaglio, danneggiando così chiunque sia nei paraggi. Si tratta quindi di armi molto utili nelle situazioni più concitate, poiché concentrarsi su un solo bersaglio consentirà di eliminare o danneggiare anche gli chi sta intorno.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 13 settembre 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store). Sulle nostre pagine trovate anche tutti i dettagli sui DLC esclusivi presenti nella Deluxe Edition di Borderlands 3.

Avete già letto la nostra guida ai codici VIP di Borderlands 3, grazie alla quale è possibile riscattare con largo anticipo i primi costumi e caschi esclusivi per Amara, Zane e Moze.

Quanto è interessante?
5