di

Durante la conferenza di Microsoft all'E3 2019, Borderlands 3 è tornato a mostrarsi in un nuovo, e come sempre spettacolare trailer.

Il nuovo filmato, intitolato Noi Siamo il Caos, è introdotto da Lilith, una vecchia conoscenza della serie. Sulle note di Let Me Live / Let Me Die di Des Rocs, presenta uno ad uno i nuovi Cacciatori della Cripta - Moze "The Gunner", FL4K "The Beastmaster", Zane Flynt "The Operative" e Amara "The Siren" - e il variopinto cast di personaggi secondari. Potete ammirarlo in tutto il suo splendore in apertura di notizia, buona visione!

"Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader!". Borderlands 3, ricordiamo, verrà pubblicato il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se possedete il secondo capitolo della serie su PC o nella Handsome Collection per console potete prepararvi alle nuove vicende scaricando gratuitamente il DLC Lilith e la battaglia per Sanctuary. Affrettatevi però, il periodo promozionale sarà attivo fino all'8 luglio, dopodiché il DLC diverrà a pagamento.

Quanto è interessante?
3