Borderlands 3: Gearbox al lavoro per migliorare le performance su PC, PS4 e Xbox One

Borderlands 3: Gearbox al lavoro per migliorare le performance su PC, PS4 e Xbox One
di

Per placare gli animi di tutti i possessori di Borderlands 3 non soddisfatti delle prestazioni sia su PC che su console, Gearbox ha appena pubblicato un post sul profilo ufficiale Twitter nel quale annuncia di essere al lavoro su un aggiornamento che non solo stabilizzerà il framerate ma migliorerà anche la cosiddetta QoL (quality of life).

Ecco di seguito il messaggio degli sviluppatori:

"Grazie a tutti per l'entusiasmo e il supporto che ci state dando. Vogliamo che Borderlands 3 sia il miglior gioco possibile e stiamo attivamente tenendo sotto controllo i vostri feedback. Stiamo anche lavorando a dei miglioramenti riguardanti sia le prestazioni che la quality of life e vi forniremo nuove informazioni in merito sul nostro sito ufficiale."

Non ci sono quindi indicazioni precise sui tempi di pubblicazione di questa patch ma siamo sicuri che arriverà nel corso dei prossimi giorni. Vi ricordiamo anche che il prossimo venerdì ci sarà uno show in diretta su Twitch durante il quale verrà svelato ufficialmente l'evento di Halloween di Borderlands 3, durante il quale si potranno sbloccare numerosi oggetti a tema.

In attesa dell'aggiornamento vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come stabilizzare il framerate di Borderlands 3, validi sia su PC che su console.