Borderlands 3: un leak svela la copertina e tre edizioni speciali

Borderlands 3: un leak svela la copertina e tre edizioni speciali
di

Oggi pomeriggio alle 15:00 (ora italiana) Gearbox Software svelerà la data di uscita di Borderlands 3 e altri dettagli sul gioco, l'insider Wario64 ha però anticipato tutti pubblicando in anticipo la copertina e svelando l'esistenza di tre edizioni speciali.

In calce alla notizia trovate un Tweet con la copertina dell'edizione Standard e le cover delle versioni Deluxe e Super Deluxe, inoltre l'insider svela anche la mastodontica Diamond Loot Chest Collector's Edition, una gigantesca cassa piena di bonus come modellini dei personaggi, mappa in tessuto, portachiavi e cartoline, oltre al gioco in custodia Steelbook con Season Pass e contenuti digitali.

Il Tweet di Wario64 è stato condiviso anche dal profilo ufficiale di Borderlands, dal quale proviene l'invito a sintonizzarsi alle 15:00 per scoprire tutti i dettagli sul lancio di Borderlands 3. Difficilmente un profilo ufficiale avrebbe condiviso un Tweet con informazioni fasulle, le immagini trapelate sembrano quindi essere reali, così come l'esistenza delle varie edizioni citate.

Borderlands 3 dovrebbe uscire il 13 settembre secondo alcuni rumor, su Xbox One, PlayStation 4 e PC, in quest'ultimo caso non è chiaro se in esclusiva Epic Games Store oppure no, non ci resta che attendere pochissime ore per saperne di più riguardo l'uscita del gioco Gearbox.