Borderlands 3: una mod rende il gioco simile a Limbo

di

Se siete tra i fan più accaniti di Limbo, il particolare titolo 2D degli stessi autori di Inside, allora non potete assolutamente perdervi la nuova mod di Borderlands 3 che ne altera lo stile grafico rendendolo estremamente simile a quello del titolo targato Playdead.

La mod in questione non solo trasforma il gioco eliminandone le texture e tutti i colori tranne il bianco e il nero, ma rimuove del tutto anche l'interfaccia migliorando sensibilmente l'impatto grafico. Dal momento che il looter shooter di Gearbox è solitamente un titolo estremamente colorato e ricco di dettagli, questa mod ci permette di vedere il terzo capitolo della serie con occhi completamente diversi.

Prima di lasciarvi al filmato che mostra la mod in movimento, vi ricordiamo che l'ultimo aggiornamento di Borderlands 3 ha sistemato alcune problematiche tecniche della versione PC, mentre una soluzione alle incertezze del framerate presenti nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One verranno corrette prossimamente.

Oltre ad invitarvi a leggere la nostra recensione di Borderlands 3 a cura di Francesco Fossetti, vi proponiamo anche una lunga guida contenente tutti i consigli per iniziare Borderlands 3 col piede giusto.

Avete già riscattato tutti i Codici VIP di Borderlands 3?