Borderlands 3: modalità Orda e Proving Grounds tra i contenuti Endgame

Borderlands 3: modalità Orda e Proving Grounds tra i contenuti Endgame
di

In occasione della Gamescom 2019 di Colonia, Gearbox ha svelato nuovi dettagli sui contenuti endgame di Borderlands 3. Tra questi vedremo il ritorno della modalità Orda (Campagna del Massacro) e il debutto della nuova modalità Proving Grounds.

Le novità sui contenuti endgame di Borderlands 3 sono arrivate dal direttore creativo Paul Sage durante l'Open Night Live, la cerimonia di apertura della Gamescom 2019.

Una volta che i giocatori avranno portato a termine l'avventura principale di Borderlands 3, saranno in grado di dedicarsi a una serie di contenuti endgame che offriranno nuove sfide e ricompense. Tra queste, è stato confermato il ritorno della Campagna del Massacro, la modalità Orda già vista in Borderlands 2 che consentiva ai giocatori di unirsi per fronteggiare ondate progressive di nemici via via più potenti.

Gearbox ha inoltre annunciato l'introduzione dell'inedita modalità Proving Grounds, composta da speciali missioni alle quali sarà possibile accedere completando obiettivi opzionali ed esaminando le iscrizioni degli Eridian, l'antica razza aliena che ha lasciato le proprie tracce sul pianeta Pandora.

A questi contenuti endgame, inoltre, si affiancheranno le future attività che verranno introdotte con i DLC dopo la pubblicazione del gioco. Intanto, durante la Gamescom 2019, Gearbox ha mostrato anche il primo video gameplay per la modalità co-op di Borderlands 3, oltre al nuovo trailer 4K dedicato a Lilith.