Borderlands 3: i modder si stanno divertendo a sostituire alcuni filmati

Borderlands 3: i modder si stanno divertendo a sostituire alcuni filmati
di

Nelle ultime ore è stata fatta un'interessante scoperta da parte dei modder di Borderlands 3, i quali hanno intuito la possibilità di sostituire alcuni filmati presenti nel gioco con qualsiasi video e, come potete facilmente immaginare, le creazioni degli utenti stanno spopolando.

I fan si stanno infatti divertendo a sostituire i filmati con Lilith che di tanto in tanto appaiono nella parte alta dello schermo e, al loro posto, stanno piazzando i video più improbabili tra quelli reperibili sul web. Nelle prossime ore è quindi molto probabile che sui vari social network possano arrivare tantissimi nuovi video in cui gli appassionati del looter shooter targato Gearbox mettono alla prova la propria creatività.

Prima di lasciarvi ad alcuni dei più divertenti tra quelli attualmente disponibili, vi ricordiamo che l'evento a tema Halloween di Borderlands 3 è finalmente disponibile. Nel corso del pomeriggio di ieri è stata inoltre pubblicata una nuova patch che permette anche agli utenti console di usufruire della modalità foto di Borderlands 3.

Nel corso di questa settimana non solo potrete approfittare dei nuovi contenuti legati al Sanguinoso Raccolto, ma potrete anche ottenere del bottino extra grazie a "Caos su Twitch", il nuovo evento di Borderlands 3.