Borderlands 3: nuovi codici per ottenere gratis skin e armi natalizie

Borderlands 3: nuovi codici per ottenere gratis skin e armi natalizie
di

Gli eventi a tema natalizio stanno arrivando un po' in tutti i giochi a supporto continuo e, tra questi, c'è ora anche Borderlands 3. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato l'arrivo di una serie di ricompense gratuite che tutti i giocatori in possesso di una copia del gioco potranno riscattare tramite i codici SHiFT.

Ecco di seguito tutti i codici al momento disponibili:

  • WS5J3-WTZJZ-WKRH6-RJ3TJ-JSZHC - Ciondolo per le armi a forma di bastoncino di zuccchero
  • KZC3B-33Z39-5CFSX-6BTJ3-RWFZF - Skin a tema natalizio per il dispositivo ECHO
  • W9WTT-FSFTZ-5WRZR-63BB3-WK6WT - Skin a tema natalizio per il dispositivo ECHO
  • WSW33-HSFJ9-CWRZF-6J3B3-JF6BF - Fucile d'assalto leggendario Juliet's Dazzle
  • CSKJB-6B9BZ-5K696-RBTB3-6FCBS - Skin per i Cacciatori della Cripta

Tutte le combinazioni di numeri e lettere che leggete sopra vanno inserite nell'apposita pagina del sito ufficiale di Borderlands 3. Prima di procedere con l'inserimento del codice vi consigliamo di effettuare il login al vostro profilo ed accertarvi che tutti gli account legati alle vostre piattaforme (Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Epic Games Store) siano stati correttamente collegati. Va precisato che ognuno di questi codici scadrà il giorno 11 gennaio 2020 e potrà essere riscattato più volte così da permettere agli utenti di applicare ciascun oggetto ad ogni singola piattaforma legata al vostro account.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi regali, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate un video con i primi 10 minuti del DLC di Borderlands 3 intitolato Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot.

Borderlands 3: nuovi codici per ottenere gratis skin e armi natalizie