Borderlands 3: nuovo codice SHiFT per ricevere tre Chiavi d'Oro gratis

Borderlands 3: nuovo codice SHiFT per ricevere tre Chiavi d'Oro gratis
di

State giocando alla versione PS5 o Xbox Series X di Borderlands 3 e siete a corto di armi leggendarie? Allora dovreste dare un'occhiata all'ultimo codice SHiFT che Gearbox ha pubblicato sui social e grazie al quale potreste dare una svecchiata al vostro arsenale.

Ecco di seguito la sequenza di numeri e lettere da inserire sul sito ufficiale del looter shooter o, in alternativa, direttamente in gioco nell'apposita voce del menu principale:

  • 5953J-CRFXS-KFCRZ-6TJB3-3J3ZR

Come tutti i codici pubblicati dal team di sviluppo, anche questo resterà valido solo per un periodo di tempo limitato: avrete infatti l'opportunità di riscattarlo fino alle ore 17:00 italiane del prossimo mercoledì 3 marzo 2021, dopodiché diverrà inutilizzabile e riceverete un errore ogni volta che proverete ad utilizzarlo sul sito o in game. Se sul vostro account SHiFT sono state associate più piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, Steam, Epic Games Store e Google Stadia), sappiate che è possibile riscattare il codice più volte ed aggiungere le ricompense ad ognuno dei profili registrati.

Non dimenticate che le Chiavi d'Oro non vengono automaticamente aggiunte all'inventario e per poterle utilizzare occorre effettuare un passaggio aggiuntivo, ovvero visitare la sezione in gioco dedicata alla posta (nel menu social) e scorrere l'elenco fino a trovare la voce con le chiavi da riscattare. Per consumare questi oggetti dovete infine saltare a bordo della Sanctuary III, l'hub di gioco nel quale si trova un grosso forziere d'oro: ad ogni apertura si consuma una chiave al fine di ottenere del bottino di alto livello.

Nel caso in cui non vogliate lasciarvi sfuggire un solo codice, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è stato diffuso da Gearbox e Counterplay Games il primo Codice SHiFT di Godfall valido per ottenere una skin gratis su PC e PS5.

Quanto è interessante?
2