Borderlands 3: parte il nuovo evento speciale dedicato alle Armi Leggendarie

Borderlands 3: parte il nuovo evento speciale dedicato alle Armi Leggendarie
di

Dopo aver assistito al lancio del DLC Armi Amore e Tentacoli di Borderlands 3, i Cacciatori della Cripta del looter shooter di Gearbox Software si preparano a partecipare a un nuovo mini-evento speciale incentrato sulle Armi Leggendarie.

L'evento Door Busters è partito nella giornata di oggi, venerdì 27 marzo, e si concluderà la sera di giovedì 2 aprile: nel corso di questa fase, tutti i giocatori di Borderlands 3 vedranno apparire delle Armi Speciali sulle rastrelliere digitali dei distributori di armi ed equipaggiamenti di Marcus sparsi per il sistema di Pandora.

In questo modo, chi vorrà arricchire il proprio arsenale con questi oggetti speciali potrà farlo spendendo il denaro virtuale accumulato nelle attività a mondo aperto e nelle missioni della campagna principale.

Agli emuli di FL4K, Moze, Zane e Amara, ricordiamo inoltre che il team di Gearbox ha appena diffuso un nuovo Codice SHiFT per sbloccare gratis 10 Chiavi d'oro: il codice è valido solo per un periodo di tempo limitato, perciò vi consigliamo di affettarvi a riscattarlo finché è attivo. Una volta provveduto a immettere il codice in questione, le Chiavi d'Oro ottenute non scadranno e rimarranno a disposizione del proprio Cacciatore della Cripta per consentirgli di sbloccare il forziere speciale accessibile dall'hub di Sanctuary 3.