Borderlands 3: il nuovo video celebra il lancio del DLC Taglia di Sangue

di

Di ritorno dalle battaglie combattute nell'espansione Armi Amore e Tentacoli di Borderlands 3, i Cacciatori della Cripta tornano in azione nel nuovo video gameplay che festeggia il lancio di Taglia di Sangue, il terzo dei quattro DLC del Season Pass dello sparatutto a mondo aperto di Gearbox.

Chiamati sul pianeta Gehenna dallo sceriffo di Vestige, gli eroi di Borderlands 3 devono vedersela con gli Indiavolati, una banda di mercenari che sta molestando i cittadini e che merita di ricevere una lezione da parte dei viaggiatori interplanetari della Sanctuary 3.

Con Taglia di Sangue, gli emuli dei Cacciatori della Cripta in possesso del Season Pass possono percorrere le vaste pianure di Gehenna e divertirsi in una serie di avventure piene di personaggi strambi da incrociare, nemici armati fino ai denti e tanto bottino da recuperare.

Col passare delle ore di gioco, sarà inoltre possibile assistere alla ricostruzione della città di Vestige e contribuirvi attivamente con sfide che, una volta completate, produrranno un impatto sulla vita degli abitanti. Non mancheranno poi le attività dell'equipaggio come le ricerche dei tesori e la caccia alle taglie che pendono sulle belve, sui banditi e sui luogotenenti degli Indiavolati che infestano Gehenna.

I giocatori che si cimentano con le attività offerte da Taglia di Sangue possono acquisire nuovi elementi cosmetici e recuperare bottino leggendario ancora più devastante. L'uscita del terzo DLC di Borderlands 3 coincide con il lancio di un aggiornamento gratuito che porta a 60 il livello massimo raggiungibile dai Cacciatori della Cripta.