Borderlands 3 su PC, per Gearbox è un successo: evidenziati i numeri del Day One

Borderlands 3 su PC, per Gearbox è un successo: evidenziati i numeri del Day One
di

L'attesissimo Borderlands 3 è finalmente disponibile sia su console sia su PC, piattaforma sulla quale il gioco è distribuito in esclusiva temporale da Epic Games Store.

Trascorsa da alcune ore la data di lancio del terzo capitolo della saga, Gearbox Software ha scelto di commentare i risultati ottenuti dal gioco proprio su PC. Dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, infatti, Randy Pitchford, CEO della software house, ha pubblicato un cinguettio dedicato all'argomento. Nel Tweet, quest'ultimo ha espresso apprezzamento per l'attenzione che il gioco è stato in grado di catalizzare in occasione del debutto.

Come potete verificare in calce, infatti, Randy Pitchford ha voluto evidenziare il numero di videogiocatori PC che hanno deciso di dedicarsi all'esplorazione dell'universo di Borderlands 3 in occasione del Day One. Secondo quanto riportato, il picco di utenti attivi in contemporanea sul gioco nel corso della giornata di uscita è stato di due volte superiore ad ogni picco ottenuto da Borderlands 2 dalla sua pubblicazione a oggi.

Il giorno del lancio ha tuttavia visto diversi utenti segnalare alcuni problemi tecnici per la versione PC di Borderlands 3. In assenza di un forum su cui avviare una discussione all'interno di Epic Games Store, parte della community ha piuttosto paradossalmente iniziato a discuterne sul forum Steam dedicato a Borderlands 2.

FONTE: DSOGaming
Quanto è interessante?
12