Borderlands 3 per PC sarà esclusiva Epic Games Store?

Borderlands 3 per PC sarà esclusiva Epic Games Store?
di

Secondo alcune indiscrezioni, la versione PC di Borderlands 3 potrebbe uscire in esclusiva su Epic Games Store, a farlo intuite è un Tweet di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software.

Il nuovo Borderlands dovrebbe essere annunciato a fine mese (più precisamente, il 28 marzo) al PAX East di Boston, anche se questo rumor non è stato confermato. A seguito di questa voce, alcuni utenti hanno stuzzicato il CEO di Gearbox, chiedendo se Borderlands 3 sarà esclusiva Epic Games Store. La risposta non si è fatta attendere.... "E anche se fosse? Cosa c'è di sbagliato? Un PC è un PC, a chi importa in che negozio siano i giochi? Non capisco, personalmente sono cliente di molte piattaforme."

Parole che non sembrano di fatto escludere un possibile approdo di Borderlands 3 per PC in esclusiva su Epic Games Store, come capitato nel caso di Metro Exodus, altra produzione AAA rimossa da Steam per approdare sullo store di Epic.

Oltre a Borderlands 3, Gearbox Software starebbe sviluppando anche un secondo gioco di stampo Sci-Fi, al momento però non ci sono dettagli, a parte un artwork diffuso nella giornata di ieri. Ne sapremo di più a fine mese, durante il PAX East di Boston?

FONTE: GamePur
Quanto è interessante?
7