Borderlands 3: preload disponibile da stanotte su PS4, Xbox One e PC

Borderlands 3: preload disponibile da stanotte su PS4, Xbox One e PC
di

Avete già prenotato la vostra copia digitale di una delle numerose edizioni di Borderlands 3? Sappiate allora che questa notte sarà finalmente possibile iniziare a scaricare tutti i file necessari per giocare allo scoccare della mezzanotte di venerdì.

Potrete infatti avviare il download di Borderlands 3 a partire da oggi, 11 settembre. Il preload è disponibile su tutte le piattaforme sulle quali uscirà il gioco, ovvero PlayStation 4, Xbox One ed Epic Games Store. A differenza degli utenti console, che potranno iniziare a giocare alle 00:01 di venerdì 13 settembre 2019, i possessori del gioco su PC dovranno attendere un'ora in più, dal momento che il gioco potrà essere avviato all'una di notte.

Nel caso in cui voleste prepararvi all'uscita, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate il primo codice per ottenere tre chiavi d'oro di Borderlands 3. Se invece vi interessano i costumi di FL4K, Amara, Moze e Vane, allora dovete assolutamente dare un'occhiata ai Codici VIP di Borderlands 3, utili a sbloccare gratuitamente dei contenuti aggiuntivi sul sito ufficiale.

Avete già visto lo splendido artwork in 4K di Borderlands 3? Nelle ultime ore è anche stato pubblicato il frenetico trailer di lancio di Borderlands 3, che vede la presenza dei più famosi personaggi della serie.

Quanto è interessante?
7