Borderlands 3: un primo a sguardo ai quattro Cacciatori della Cripta

Borderlands 3: un primo a sguardo ai quattro Cacciatori della Cripta
di

Fortemente atteso dalla Community videoludica legata al brand, l'esistenza di Borderlands 3 è stato recentemente confermata dal team di sviluppo di Gearbox.

Grazie alla pubblicazione di un esplosivo e coinvolgente Trailer di Borderlands 3, Giocatori e Giocatrici hanno potuto dare un primo sguardo ai Cacciatori della Cripta che li accompagneranno nel corso di questa nuova avventura. I quattro personaggi sono infatti stati brevemente presentati all'interno del video, ma qualche dettaglio aggiuntivo emerge ora direttamente dal sito ufficiale del gioco. Ecco dunque qualche prima informazione:

  • Moze: quest'ultima si presenta come un'abile artigliera, tra le cui capacità troviamo quella di pilotare un possente Mech, il quale sembra avere le potenzialità di una vera e propria macchina da guerra!
  • Amara: abbiamo di fronte in questo caso un personaggio decisamente peculiare. Amara, la sirena, è infatti in grado di far fronte ai nemici evocando dei pugni psichici, che non esita ad utilizzare contro i propri avversari.
  • FL4K: si tratta di un "robot cacciatore", il cui affetto sembra essere interamente indirizzato verso le proprie, agguerritissime, creature da compagnia.
  • Zane: dietro questo personaggio si cela in realtà un sicario, la cui carriera è ormai prossima al termine ed alla pensione. All'interno del suo arsenale sono presenti numerosi gadget, apparentemente molto adatti a generare caos.
Insomma, originalità e varietà non sembrano mancare: avete già qualche preferenza? Vi segnaliamo, inoltre, che recentemente sono emerse interessanti immagini e informazioni sulle armi di Borderlands 3.