Borderlands 3: sul sito ufficiale è già possibile creare la propria build

Borderlands 3: sul sito ufficiale è già possibile creare la propria build
di

Gearbox ha lanciato un interessante funzionalità sul sito ufficiale di Borderlands 3 grazie alla quale i giocatori possono già farsi un'idea sulle abilità da assegnare al proprio personaggio.

Visitando infatti la pagina di ciascuna delle 4 classi presenti nel gioco, è disponibile un menu interattivo che consente di assegnare i vari punti abilità e osservare quali sono i miglioramenti dei singoli slot al progredire del livello. Grazie ad una simile iniziativa, quindi, gli utenti possono già sperimentare qualche build e arrivare preparati all'uscita, quando potranno migliorare il personaggio nello stesso identico modo. A rendere il tutto ancor più interessante è la presenza di una versione italiana del sito, che permette così di comprendere al meglio le descrizioni complete di ogni singola abilità.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store). Se siete curiosi di scoprire tutti i DLC presenti nelle varie edizioni del gioco, sulle nostre pagine trovate tutte le informazioni sulla Deluxe Edition di Borderlands 3.

Avete già visto il trailer di Fl4k in Borderlands 3? Nelle ultime ore sono inoltre state pubblicate le prime informazioni sul paludoso pianeta Eden 6, base della banda dei Jakobs.

Borderlands 3: sul sito ufficiale è già possibile creare la propria build