Borderlands 3: uno splendido artwork in 4K celebra l'imminente uscita

Borderlands 3: uno splendido artwork in 4K celebra l'imminente uscita
di

Se siete tra i numerosi appassionati che non vedono l'ora di mettere le mani su Borderlands 3 il prossimo venerdì, allora potrebbe interessarvi il nuovissimo artwork in 4K appena pubblicato da Gearbox.

L'enorme immagine, dalla quale possono essere estratti diversi wallpaper e sfondi per il cellulare, presenta ogni singolo personaggio tra quelli presenti nel gioco. Oltre ai quattro protagonisti troviamo infatti i due gemelli che fungeranno da villain e la folta schiera di NPC provenienti direttamente dai primi due capitoli e che ci aiuteranno nel corso dell'avventura fornendoci missioni e consigli. Nel caso dovesse interessarvi scaricare questo artwork ufficiale, sappiate che potete trovarlo sul sito del looter shooter, tramite il quale è possibile avviare il download dell'immagine da 3840x7605 pixel.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali a partire dal prossimo venerdì 13 settembre 2019 nelle seguenti versioni: PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store). Nelle ultime ore sono anche state pubblicate le primissime recensioni di Borderlands 3, il cui numero è piuttosto ristretto a causa del timore di nuovi leak da parte di 2K Games.

Avete già dato un'occhiata all'esplosivo trailer di lancio di Borderlands 3?