Borderlands 3 su Steam: il pacchetto skin Armi Dorate gratis per pochi giorni

Borderlands 3 su Steam: il pacchetto skin Armi Dorate gratis per pochi giorni
di

Se avete aggiunto o state per aggiungere alla vostra libreria digitale la versione Steam di Borderlands 3, disponibile solo da qualche giorno, sappiate che c'è un piccolo regalo per voi.

Gearbox Software ha infatti deciso di regalare a tutti i propri fan che hanno deciso di supportare il gioco sulla piattaforma targata Valve il pacchetto Skin Armi Dorate, il quale permette di sostituire la mimetica di qualsiasi arma presente nel proprio inventario con una completamente dorata. Il DLC del looter shooter può essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo dalla relativa pagina Steam per un periodo di tempo limitato. La promozione in questione terminerà infatti il prossimo mercoledì 1 aprile 2020 alle ore 19:00, quindi vi consigliamo di affrettarvi a riscattare il pacchetto prima che sia troppo tardi.

Vi ricordiamo che nelle ultime ore è stato pubblicato un video di gameplay dei primi minuti del DLC Guns, Love and Tentacles di Borderlands 3, che arriverà su tutti gli store digitali a partire dal prossimo 26 marzo 2020 e sarà gratuito per chiunque abbia acquistato il Season Pass o la Super Deluxe Edition.

Avete già letto la nostra guida su come abilitare il crossplay di Borderlands 3 tra Steam ed Epic Games Store?

Quanto è interessante?
3