Borderlands 3: il teaser trailer della prima espansione mostra Jack il Bello!

Borderlands 3: il teaser trailer della prima espansione mostra Jack il Bello!
di

Dopo essersi premurati di aggiornare Borderlands 3 risolvendo diversi bug, i ragazzi di Gearbox Software fissano per il 20 novembre il giorno in cui ci presenteranno ufficialmente la prima espansione maggiore del loro sparatutto a mondo aperto.

Il teaser trailer del DLC 1 che accompagna l'annuncio del prossimo evento in streaming che sarà trasmesso su Twitch nella giornata di mercoledì 20 novembre mostra il volto sornione di una vecchia conoscenza per tutti gli appassionati della serie. Stiamo parlando ovviamente di Jack il Bello, il dispotico presidente della Hyperion al centro degli sconvolgimenti avvenuti nel mondo sci-fi di Borderlands 2 qui immortalato come ologramma e in una serie di statue commemorative in cui è in sella all'immancabile Butt Stallion.

La nuova ambientazione che avremo modo di esplorare nella prima delle quattro espansioni del Season Pass di Borderlands 3 avrà perciò a che fare con Jack il Bello, anche se non sappiamo se assisteremo o meno al suo trionfale ritorno sulla scena e, soprattutto, "in quale forma" potrebbe mai avvenire questo ingresso nell'universo di Borderlands dominato dai nuovi Cacciatori della Cripta e popolato dagli sgherri al seguito dei Kalypso Twins.

Cosa ne pensate del ritorno di Jack il Bello? Fatecelo sapere con un commento, ma prima di scoprire cosa ci attende su PC, PS4 e Xbox One con il DLC 1 del looter shooter di Gearbox vi consigliamo di recuperare la nostra recensione di Borderlands 3 e, qualora non l'aveste ancora letta, la guida su armi sidequest e inventario.