Borderlands 3: trasformatevi in uno Psycho con la Bandit Mask su Facebook e Snapchat

Borderlands 3: trasformatevi in uno Psycho con la Bandit Mask su Facebook e Snapchat
di

Avete sempre sognato di vestire i panni di uno dei folli Psycho che popolano il pianeta Pandora della saga Borderlands? Probabilmente no, considerato che solitamente rappresentano carne da macello per i Cacciatori della Cripta. Sappiate, in ogni caso, che da oggi è possibile indossare virtualmente la loro maschera.

Gearbox Software e 2K Games hanno infatti lanciato la Bandit Mask, un nuovo filtro grafico per le applicazioni mobile di Facebook e Snapchat. Se siete curiosi di provarlo sul social network di Zuckerberg, allora non dovete far altro che cliccare questo link, a patto che abbiate già installato l'app sul vostro smartphone. Se invece non avete il cellulare a portato di mano, il link manderà automaticamente una notifica ad esso. Una volta avviata la fotocamera, troverete la maschera tra i filtri dell'applicazione. La Bandit Mask può essere trovate anche tra i filtri di Snapchat, ma volendo potete velocizzare la selezione inquadrando lo Snapcode in cima a questa notizia.

Si tratta di un'iniziativa senza dubbio simpatica, ma sappiamo bene che si tratta di una mera distrazione e che state pensando a tutt'altro. Il piatto forte, Borderlands 3, arriverà sugli scaffali il prossimo 13 settembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di godervi il folle trailer "Tutti insieme felicemente" e di sbloccare in anticipo i copricapi di Amara, Zane e Moze.

Quanto è interessante?
1