Borderlands 3: tre Chiavi d'Oro gratis con il codice SHiFT di San Valentino

Borderlands 3: tre Chiavi d'Oro gratis con il codice SHiFT di San Valentino
di

Per celebrare l'annuncio dell'evento di San Valentino per Borderlands 3, Gearbox Software ha appena pubblicato un codice SHiFT nuovo di zecca che, una volta inserito sul sito ufficiale, garantisce l'accesso ad altre tre Chiavi d'Oro.

Le modalità attraverso le quali si può riscattare il codice sono le stesse di sempre, ovvero accertarsi di aver collegato il proprio account di Borderlands 3 a quello delle piattaforme sulle quali si possiede il gioco (PlayStation 4, Xbox One, Steam, Epic Games Store e Google Stadia) e inserire la serie di numeri e lettere sul sito ufficiale.

Ecco di seguito il codice SHiFT:

  • K3WBT-B5ZHZ-63CZC-S35JT-F3FT6

Se siete in possesso del gioco su più di una piattaforma (o più semplicemente avete collegato più account allo stesso profilo SHiFT), sappiate che è possibile inserire il codice più volte così che ogni piattaforma riceva le Chiavi d'Oro. Oltre a ricordarvi che gli oggetti vanno manualmente aggiunti all'inventario tramite il menu social, va precisato che il codice sarà valido fino al prossimo 20 febbraio 2020 alle ore 17:00 italiane.

Avete già approfittato dell'offerta Twitch Prime di Borderlands 3?