Borderlands 3: l'ultima patch potenzia le abilità di FL4K e ribilancia alcuni boss

Borderlands 3: l'ultima patch potenzia le abilità di FL4K e ribilancia alcuni boss
di

Gearbox Software ha appena pubblicato un aggiornamento nuovo di zecca per Borderlands 3 e disponibile su tutte le piattaforme. Sebbene non siano state ancora del tutto risolte le problematiche legate al framerate delle versioni console, sono numerose le modifiche apportate ad abilità, boss e tanto altro.

La classe che ha ricevuto il maggior numero di modifiche con questa patch è quella di FL4K, le cui abilità dovrebbero essere ora più efficaci.

Ecco le novità riguardanti il personaggio in grado di evocare creature in proprio aiuto:

  • La probabilità d'effetto dell'abilità Rakk all’attacco! è ora al 100%
  • Ora l'abilità "non lasciare tracce" ha un ritardo di riattivazione di 2 secondi
  • Il bonus alle statistiche di "Lamento barbarico" è stato aumentato del 100%
  • Gli animali non sono più in grado di spostare i compagni di squadra e il giocatore che li ha evocati
  • Ora l’istruzione “Tocca animale” ha una priorità minore e non dovrebbe più interferire con la raccolta del bottino e i distributori automatici

Non mancano poi alcuni ritocchi a Moze, la cui build con granate infinite è stata depotenziata con un ritardo di 2 secondi per Mezzi di distruzione. Sono inoltre numerosissimi i cambiamenti apportati a boss e nemici, i quali dovrebbero funzionare meglio e dare meno grattacapi al giocatore.

Per dare un'occhiata a tutti i dettagli della patch e dell'hotfix, attivo da questa notte, potete visitare il sito ufficiale con l'intero changelog.

Avete già letto il calendario completo degli eventi di ottobre di Borderlands 3? A breve dovrebbe inoltre iniziare l'evento di Halloween, durante il quale si potranno affrontare nemici inediti e ottenere bottino a tema.