Borderlands 3 verrà annunciato ai Game Awards 2018?

Borderlands 3 verrà annunciato ai Game Awards 2018?
di

Stiamo attendendo da anni l'annuncio di Borderlands 3, ma Gearbox non ci ha mai accontentati. Il gioco si trova sicuramente in sviluppo, ma le uniche cose che abbiamo avuto sono una serie di screenshot di una Tech Demo, apparizioni a caso nei listini dei rivenditori di tutto il mondo e rumor d'ogni sorta.

Adesso ci ha pensato Randy Pitchford a farci drizzare ancora una volta le antenne. Il boss di Gearbox ha pubblicato una serie di Tweet che ruotano, guarda caso, attorno al numero 3. Il primo di essi recita: "Sulla mia lista di cose da fare ci sono solo 3 cose. Ho anche 3 incontri programmati prima delle 3 PM. L'universo sta cercando di dirmi qualcosa?"

In un altro cinguettio ha scritto: "Ieri era il giorno numero 333 dell'anno. È davvero interessante come la mente umana possa dare così tanta importanza ad un numero arbitrario e alle coincidenze". Infine, ha scritto: "Mi sento come se fosse l'E3". La manifestazione losangelina si è svolta a giugno, ma tra pochi giorni ci saranno i Game Awards 2018, evento durante il quale sono attesi più di 10 annunci.

Come mai Pitchford si sente come se stesse per arrivare l'E3? Che stia finalmente per annunciare Borderlands 3? Oppure sta giocando ancora una volta con i sentimenti dei fan della serie? Lo scopriremo tra pochissimi giorni: la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2018 prenderà il via alle 02:30 di venerdì 7 dicembre.