Borderlands 3: versione digitale disponibile da stanotte, Photo Mode in arrivo

Borderlands 3: versione digitale disponibile da stanotte, Photo Mode in arrivo
di

A poche ore dal lancio di Borderlands 3, Gearbox ha svelato che l'arrivo di alcune funzionalità dell'attesissimo looter shooter arriveranno con un leggero ritardo sulla versione console.

Sembra infatti che la modalità foto e il supporto all'estensione Twitch non saranno disponibili al lancio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC potranno approfittare di entrambe già da domani. Sembra comunque che l'attesa non sia particolarmente lunga e sia il photo mode che la possibilità di ottenere loot extra guardando una diretta su Twitch verranno abilitati con l'aggiornamento in arrivo ad un mese dal lancio e soprannominato "Day 30 patch".

Vi ricordiamo inoltre che chiunque abbia prenotato la propria copia digitale su PlayStation 4 o Xbox One potrà iniziare a giocare dalla mezzanotte, ovvero tra poco più di un'ora. Gli utenti PC dovranno invece attendere un'ora in più e potranno quindi giocare dall'una di questa notte.

In attesa che il titolo si sblocchi, vi invitiamo a riscattare tutti gli ultimi codici VIP di Borderlands 3, grazie ai quali potete già sbloccare qualche skin e casco extra. Sulle nostre pagine trovate anche un codice per ottenere ben 3 Chiavi d'Oro di Borderlands 3, utili per chi è in cerca di bottino di alto livello sin da subito.

Quanto è interessante?
6