Borderlands 3: il video di Sanguinoso Raccolto illustra le novità dell'evento di Halloween

di

Preceduto dalle skin di Halloween di Borderlands 3, ecco finalmente il trailer di presentazione di Sanguinoso Raccolto, l'evento in salsa horror a cui potremo partecipare assieme a tutti i Cacciatori della Cripta dell'ultimo sparatutto a mondo aperto di Gearbox Software.

L'accesso alle sfide di Sanguinoso Raccolto sarà disponibile da giovedì 24 ottobre a giovedì 5 dicembre. Le intense settimane di battaglie che attendono tutti gli emuli di FL4k, Moze, Zane e Amara saranno disponibili una volta raggiunta la fase della campagna principale che permette lo sblocco della Sanctuary 3: nel corso dell'evento, l'hub spaziale di Borderlands 3 accoglierà Maurice, un amichevole sauriano che comunicherà attraverso un dispositivo inventato da Tannis.

Sotto la guida di Maurice, il primo evento stagionale del folle looter shooter di Gearbox ci permetterà di affrontare una missione ripetibile che, una volta completata, darà accesso all'Inferno, l'ambientazione inedita di Sanguinoso Raccolto. I nemici abbattuti durante l'evento a tema Halloween forniranno Aghtoplasma, tramite il quale aprire il portale dell'Inferno e accedere al dominio del Capitano Haunt e del suo esercito composto da creature spaventose come gli Zuccorakk e i soldati non-morti della Maliwan.

Sotto il profilo strettamente contenutistico, per tutta la durata di Sanguinoso Raccolto potremo acquisire nuovissime armi leggendarie e rare, ivi compresi degli elementi di equipaggiamento Consacrati con bonus speciali per ciascun Cacciatore della Cripta. Sempre durante l'evento di Halloween di Borderlands 3 potremo ottenere skin speciali, elementi cosmetici "a tema" ed equipaggiamenti vari completando le serie di sfide esclusive che verranno lanciate a cadenza regolare da Gearbox.