Notizie

    Borderlands Legends: disponibile un nuovo aggiornamento
    notizia 19:46, 12 Febbraio 2013

    Borderlands Legends: disponibile un nuovo aggiornamento

    Da qualche istante è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Borderlands Legends, il gioco sviluppato da 2K Games per iPhone ed iPad  disponibile su App Store al costo di 0,89 Euro. L'update introduce dei miglioramenti alla grafica e al gameplay, una modalità cecchino e nuovi armi oltre alla piena compatibilità con iPhone 5 ed iPad Mini.

    Borderlands Legends disponibile su iOS ora, ecco il trailer

    1

    notizia 14:17, 31 Ottobre 2012

    Borderlands Legends disponibile su iOS ora, ecco il trailer

    Borderlands Legends è stato appena pubblicato su iOS. Si tratta di un videogioco che mescola dinamiche strategiche a quelle degli action RPG isometrici, e promette di offrire un gameplay coinvolgente utilizzando comandi intuitivi tramite touch screen e un'interfaccia utente pratica da utilizzare. Legends ci permetterà di combattere orde di banditi, Skag ed altri nemici nei panni di Brick, Lilith, Mordecai, o Roland: potremo scegliere tra un vasto arsenale di armi e abilità speciali, potenziabili grazie ad un sistema di progressione a livelli. I prezzi? 4.49 € per la versione iPhone e 5.99 € per quella iPad in HD. Godetevi il trailer dopo il salto.

    Borderlands Legends arriverà prossimamente anche su Android?
    notizia 14:17, 26 Ottobre 2012

    Borderlands Legends arriverà prossimamente anche su Android?

    Borderlands Legends, l'RPG strategico con visuale dall'altro in cui controlleremo i 4 mercenari del primo episodio della serie, potrebbe arrivare su altre piattaforme dopo l'approdo su App Store la prossima settimana. Il gioco sarà acquistabile per iPad e iPhone/iPod Touch con due app separate."Stiamo lavorando anche su altre piattaforme mobile" ha affermato il manager PR di 2K Games Scott Pytlik. 2K China, lo sviluppatore del titolo è attualmente al lavoro su altri progetti, quindi Pytlik non ha potuto dare nessuna finestra di lancio o dettagli sulle specifiche piattaforme alternative per il gioco.

    Borderlands Legends confermato su App Store a fine mese
    notizia 10:04, 24 Ottobre 2012

    Borderlands Legends confermato su App Store a fine mese

    2K Games ha confermato ufficialmente Borderlands Legends, spin-off della serie ideata da Gearbox Software per dispositivi iOS. Il titolo sarà acquistabile dal 31 Ottobre su iPhone e iPad. Si tratta di un videogioco che mescola dinamiche strategiche a quelle degli action RPG isometrici, e promette di offrire un gameplay coinvolgente utilizzando comandi intuitivi tramite touch screen e un'interfaccia utente pratica da utilizzare. Legends ci permetterà di combattere orde di banditi, Skag ed altri nemici nei panni di Brick, Lilith, Mordecai, o Roland: potremo scegliere tra un vasto arsenale di armi e abilità speciali, potenziabili grazie ad un sistema di progressione a livelli.

    Borderlands Legends: titolo iOS rivelato da una pubblicità
    notizia 10:45, 22 Ottobre 2012

    Borderlands Legends: titolo iOS rivelato da una pubblicità

    Una pubblicità ha rivelato l'esistenza di Borderlands Legends, un titolo per iPhone, iPod ed iPad ambientato nell'universo della saga RPG di Gearbox Software. Il titolo permetterà di controllare Brick, Roland, Mordecai e Lilith in missioni generate casualmente, che ci vedranno combattere contro orde di nemici con diverse armi, 36 poteri unici, un sistema di coperture, ed una progressione dei personaggi. Il titolo è atteso su App Store entro la fine di Ottobre.