Notizie

    Bound By Flame: Recensione della versione Ps4 e Videoreview

    1

    notizia 16:48, 9 Maggio 2014

    Bound By Flame: Recensione della versione Ps4 e Videoreview

    Negli ultimi mesi il nuovo Action RPG del team Spiders, noto al pubblico per Mars: War Logs, ha attirato non poco le attenzioni degli appassionati. La carenza di produzioni in questa fase di stallo del mercato a fatto sì che il gioco, distribuito da Focus Home Interactive, stuzzicasse soprattutto gli utenti Ps4, dal momento che Bound By Flame è arrivato anche sulla piattaforma Next-Gen di Sony. Purtroppo il titolo si è rivelato molto al di sotto delle aspettative, per via di una difficoltà mal bilanciata e di un sistema di crescita del personaggio tutt'altro che riuscito. Graficamente sottotono, il gioco risulta un po' noioso e frustrante. Se volete leggere di più, potete spulciare la nostra Recensione, mentre la videoreview è disponibile a questo indirizzo.

    Bound By Flame - La video recensione

    70

    Video Recensione 11:06, 9 Maggio 2014

    Bound By Flame - La video recensione

    Dal team Spiders, gli stessi di Mars: War Logs, un action GDR capace di mostrare alcuni tratti interessanti, purtroppo sprecati in una realizzazione del tutto incapace di supportare le ambizioni, peraltro non indifferenti. Nonostante la caratterizzazione dark fantasy alla Game of Thrones funzioni a dovere, il gameplay risulta purtroppo eccessivamente sbilanciato e confuso per funzionare e divertire a lungo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound by Flame: video con quindici minuti di gameplay

    2

    video 09:17, 9 Maggio 2014

    Bound by Flame: video con quindici minuti di gameplay

    Il canale YouTube di GamesHQMedia ha pubblicato un video che mostra quindici minuti di gameplay di Bound by Flame, interessante action RPG disponibile da oggi in tutti i negozi europei. Il filmato è tratto dalla versione PlayStation 4 ma il titolo sarà rilasciato anche nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Xbox One. Se amate le atmosfere fantasy, questo titolo pubblicato da Focus Home Interactive potrebbe conquistarvi grazie ad un gameplay solido e a un comparto tecnico di sicuro impatto.

    Bound by Flame: la longevità si attesterà a circa 30 ore

    17

    notizia 19:26, 6 Maggio 2014

    Bound by Flame: la longevità si attesterà a circa 30 ore

    Venerdì 9 Maggio Bound by Flame sarà disponibile ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360. Il titolo si presenta come un action RPG a tinte fantasy, ma uno degli elementi più importanti di una produzione di questo tipo è senza dubbio la longevità. Il publisher Focus Home Interactive ha recentemente fatto luce sulla nostra curiosità, confermandoci di aver concluso l'avventura in circa 30 ore, ma soltanto relativamente ad uno dei tre finali disponibili. Dal canto nostro non vediamo l'ora di mettere le mani su questo interessante gioco di ruolo, sperando che possa rappresentare una ventata d'aria fresca nel genere.

    Bound by Flame: trailer di lancio del gioco

    7

    trailer 10:35, 5 Maggio 2014

    Bound by Flame: trailer di lancio del gioco

    Focus Home Interactive e Spiders Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Bound by Flame, action RPG in uscita il prossimo 9 maggio su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, al momento non sono previste versioni per Xbox One e Wii U. La scorsa settimana il publisher ha rilasciato anche alcuni nuovi screenshot del gioco, visibili cliccando qui.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound by Flame: nuovi screenshot

    5

    notizia 12:59, 2 Maggio 2014

    Bound by Flame: nuovi screenshot

    Focus Home Interactive e Spiders Studios hanno rilasciato alcune nuove immagini di Bound by Flame, action RPG in uscita il prossimo 9 maggio su PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation 4, al momento non è prevista una versione per Xbox One. Gli screenshot mostrano una grafica piuttosto definita e un design dei personaggi e delle ambientazioni non molto originale ma sicuramente convincente, in linea con i canoni fantasy di altre produzioni simili. A questo link trovate inoltre i requisiti per l'edizione Windows.

    Bound by Flame: rilasciato il Music Trailer

    2

    trailer 15:01, 25 Aprile 2014

    Bound by Flame: rilasciato il Music Trailer

    Bound by Flame è un interessante ed ambizioso gioco di ruolo occidentale in sviluppo presso la software house Spiders Studios, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 9 Maggio in tutto il mondo. Dopo aver pubblicato molti video sul sistema di combattimento, questa volta il team ha rilasciato un trailer dedicato alla colonna sonora, commentato proprio dal compositore Olivier Derivière.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound by Flame: requisiti minimi PC
    notizia 08:52, 25 Aprile 2014

    Bound by Flame: requisiti minimi PC

    Spiders Studio ha rivelato i requisiti minimi per la versione PC di Bound by Flame, interessante action RPG in arrivo il prossimo 8 maggio su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Windows. Le specifiche non sono particolarmente proibitive: il gioco richiede un processore Dual-Core da 2.2 GHZ e almeno 2 GB di RAM per avviarsi con impostazioni grafiche a livello medio.

    Bound by Flame: 1080p su PlayStation 4 con frame rate variabile

    29

    notizia 17:51, 24 Aprile 2014

    Bound by Flame: 1080p su PlayStation 4 con frame rate variabile

    Bound by Flame è l'interessante action-RPG fantasy in dirittura di arrivo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360. Parlando proprio della versione PS4, l'unica per console next-gen, il producer Walid Miled ha svelato qualche dettaglio tecnico in merito riguardante risoluzione e frame rate.

    Bound by Flame: pubblicate nuove immagini

    1

    notizia 20:31, 18 Aprile 2014

    Bound by Flame: pubblicate nuove immagini

    Spiders Studio ha pubblicato un set di nuove immagini dedicato a Bound By Flame, il nuovo gioco di ruolo che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 9 maggio. Vestiremo i panni di un mercenario appartenente al gruppo delle Freeborn Blade, che è allo stesso tempo posseduto da un malvagio demone fin dall'inizio dell'avventura. Quando cominceremo una nuova partita, potremo scegliere il look del nostro personaggio modificandone il genere, i tratti del viso, l'etnia e le varie acconciature.

    Bound by Flame: pubblicato un nuovo trailer

    20

    featurette 14:46, 11 Aprile 2014

    Bound by Flame: pubblicato un nuovo trailer

    Focus Home Entertainment e Spiders Studio hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Bound by Flame, action RPG in arrivo il 9 Maggio. Il video in questione mostra numerose sequenze di gameplay, e descrive il sistema di combattimento e le principali meccaniche di gioco. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound by Flame: nuovo video per il sistema di combattimento

    16

    featurette 18:15, 4 Aprile 2014

    Bound by Flame: nuovo video per il sistema di combattimento

    La software house Spiders Studio ha pubblicato un nuovo video tratto dalla versione PlayStation 4 di Bound by Flame, action RPG in uscita il 9 Maggio. In questo filmato gli sviluppatori ci illustrano in dettaglio il particolare sistema di combattimento che sta alla base della produzione, e che consentirà ai giocatori di affrontare i nemici in moltissimi modi differenti. Il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound by Flame: un video per il sistema di combattimento

    13

    gameplay 19:30, 27 Marzo 2014

    Bound by Flame: un video per il sistema di combattimento

    In arrivo fra poco più di un mese, Bound by Flame è un nuovo ed interessante action RPG sviluppato da Spider Studio e Focus Home Interactive, che permetterà ai giocatori di affrontare tantissime creature con un sistema di combattimento che combina l'utilizzo della spada a quello della magia. Il trailer riportato di seguito, infatti, ci permette di dare un'occhiata più approfondita al combat system, che possiamo vedere in azione contro alcuni dei nemici che incontreremo durante l'avventura. Il gioco uscirà su PC, PS4, PS3 e Xbox 360 il 9 Maggio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound By Flame: trapelata la lista degli obiettivi per la versione Xbox 360
    notizia 13:31, 27 Marzo 2014

    Bound By Flame: trapelata la lista degli obiettivi per la versione Xbox 360

    Il portale Xbox Achievements ha recentemente pubblicato la lista completa degli obiettivi riguardanti la versione Xbox 360 di Bound By Flame, l'intrigante action RPG in uscita il 9 Maggio. Potrete avere accesso alla lista cliccando su questo link, ma vi consigliamo comunque di fare molta attenzione ai possibili spoiler riguardanti la trama o le meccaniche di gioco. Vi ricordiamo infine che il titolo sviluppato da Spider Studios uscirà anche su Personal Computer, PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre non è al momento prevista una versione Xbox One.

    Bound by Flame: ecco una nuova serie di immagini gameplay

    5

    notizia 15:57, 14 Marzo 2014

    Bound by Flame: ecco una nuova serie di immagini gameplay

    Subito dopo aver confermato la data di uscita (9 maggio 2014), Spiders Studios e Focus Home Interactive hanno pubblicato una nuova serie di immagini gameplay tratte da Bound by Flame, interessante gioco di ruolo in lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360.

    Bound by Flame: data di uscita svelata

    7

    notizia 12:36, 14 Marzo 2014

    Bound by Flame: data di uscita svelata

    Il publisher Focus Home Interactive ha annunciato ufficialmente che Bound by Flame sarà disponibile dal prossimo 9 maggio nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il gioco è un action RPG sviluppato da Spiders Studios, ambientato in un mondo fantasy popolato da maghi, stregoni, cavalieri e maestose creature mitologiche. Nei giorni scorsi gli sviluppatori hanno rivelato molti dettagli sul sitema di crafting, questo aspetto legato al gameplay è molto importante per accumulare esperienza e proseguire senza intoppi nell'avventura.

    Bound By Flame: dettagli sul sistema di Crafting

    1

    notizia 18:09, 10 Marzo 2014

    Bound By Flame: dettagli sul sistema di Crafting

    Spider Studios ha svelato nuovi ed interessanti dettagli riguardo il sistema di Crafting di Bound By Flame, il gioco di ruolo che uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360. Veniamo a scoprire, infatti, che i giocatori potranno trovare i materiali per creare oggetti soltanto in posti ben precisi, tra cui gli scrigni nascosti ed i cadaveri dei nostri nemici. Si potrà raccogliere metallo, acciaio, pietre preziose, ossa, pelle e sangue.

    Bound by Flame: un nuovo set di screenshot ed artwork

    3

    notizia 14:43, 17 Gennaio 2014

    Bound by Flame: un nuovo set di screenshot ed artwork

    Spiders Studio ha pubblicato sul sito ufficiale di Bound by Flame un nuovo set di screenshot ed artwork del gioco di ruolo in uscita su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox 360 nel corso del Q2 2014. Nell'RPG i videogiocatori potranno assumere uno di tre ruoli disponibili ed avranno l'obiettivo di opporsi alla Deadarmy, un gruppo di demoni e non morti che infestano il gioco. Le tre immagini possono essere visualizzate dopo il salto.

    Bound by Flame: trailer dedicato alla storia
    trailer 15:12, 13 Dicembre 2013

    Bound by Flame: trailer dedicato alla storia

    Spiders Studios ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di Bound by Flame. Si tratta di un gioco di ruolo in cui i giocatori assumeranno il controllo di un mercenario posseduto che si troverà di fronte ad una difficile scelta: conservare la propria umanità o accettare i poteri offerti dalla sua “parte oscura”. Bound by Flame sarà disponibile a partire nei primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox 360.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Bound by Flame. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Bound By Flame: combatte in nuove immagini

    2

    notizia 17:06, 18 Ottobre 2013

    Bound By Flame: combatte in nuove immagini

    Spider Studios ha pubblicato tre nuovi screenshot dedicati a Bound By Flame, interessante gioco di ruolo d'azione in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360. Tramite queste immagini gli sviluppatori vogliono mostrarci alcune delle spaventose creature che saremo costretti a combattere durante il corso dell'avventura, tra cui compare anche il temibile Golem di Ossa. Rimandandovi agli scatti in calce alla notizia, vi ricordiamo anche che l'uscita del titolo è prevista entro i primi mesi dell'anno prossimo.

    Bound By Flame: pubblicato un filmato inedito

    10

    trailer 14:42, 13 Settembre 2013

    Bound By Flame: pubblicato un filmato inedito

    Spiders, software house sviluppatrice di Mars: War Logs, ha pubblicato un trailer inedito dedicato al loro ultimo progetto, Bound By Flame. Il titolo è un gioco di ruolo fantasy che uscirà su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel filmato in questione, oltre a dare un'occhiata al comparto tecnico del gioco, possiamo anche farci un'idea sul genere di creature demoniache che saremo costretti ad affrontare durante le battaglie. Vi abbiamo incuriosito? Allora non vi resta che guardare il filmato dopo la pausa.

    Bound By Flame arriverà anche su Ps4: nuovi screenshot disponibili
    notizia 13:24, 29 Agosto 2013

    Bound By Flame arriverà anche su Ps4: nuovi screenshot disponibili

    Il nuovo RPG di Spiders Studios, Bound by Flame, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2014, raggiungerà anche la Playstation 4, oltre alla Ps3, alla Xbox 360 e al PC. In Bound by Flame saremo dei mercenari "guidati" da un'influenza demoniaca. In virtù di quest'"ospite" presente nel nostro corpo videoludico, potremo scegliere tra diversi poteri malvagi o, per mantenere un briciolo di umanità, sviluppare talenti eroici. Nel corso dell'avventura, i pericoli e i nemici diventeranno sempre più difficili da affrontare. In questo modo, la tentazione di dotarsi di poteri terrificanti concederà sempre più parte della nostra anima al diavolo. Maggiore sarà l'influenza demoniaca su di noi, più accentuata sarà la trasformazione del corpo del nostro eroe. In base alle scelte del giocatore e all'influenza del demone, i capitoli della storia offriranno scenari ed esperienze diverse, aumentando la longevità del gioco stesso.