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Poco meno di un mese fa, NVIDIA ha rivelato una serie di giochi ancora in sviluppo in alcuni studi cinesi che avrebbero aggiunto il supporto al Ray Tracing tramite la loro piattaforma proprietaria RTX: uno di questi è Boundary, uno sparatutto multiplayer in prima persona sviluppato da Surgical Scapels.

Surgical Scapels è stata una delle prime software house a beneficiare del China Hero Project, un programma indetto dal governo per finanziare gli studi più talentuosi. Oggi gli sviluppatori hanno condiviso alcuni filmati della demo di Boundary RTX, prodotto che ha vinto il China DXR Spotlight Contest indetto dalla stessa NVIDIA. Il risultato dell'implementazione del ray tracing, come potete vedere dal filmato in cima alla notizia, è davvero straordinario.

Lo sparatutto in salsa spaziale metterà i giocatori nei panni di un astronauta pesantemente armato che dovrà sopravvivere a sanguinosi scontri a gravità zero. Boundary offrirà una serie di personalizzazioni per le tute spaziali, per le armi e per gli oggetti con un sistema di upgrade modulare. Il gioco includerà le modalità Deathmatch, Free For All, Facility Capture e Orbital Purge. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Boundary dovrebbe uscire all'inizio di quest'anno per PlayStation 4 e per PC (con una modalità VR), mentre la versione per Xbox One è ancora in fase di discussione.

FONTE: wccftech
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