Brain Training del Dr. Kawashima è in offerta su Amazon

Brain Training del Dr. Kawashima è in offerta su Amazon
di

Ottima promozione da parte di Amazon per acquistare l'esclusiva per Nintendo Switch Brain Training del Dr. Kawashima, ora in offerta su Amazon a 21,99 euro, contro un prezzo di listino di 34,99 euro.

Si tratta di una delle esclusive per Nintendo Switch al prezzo più basso disponibile, seguito degli omonimi giochi usciti per Nintendo DS e Nintendo 3DS che hanno riscosso un enorme successo di vendite. Brain Training per Nintendo Switch è in vendita a prezzo scontato su Amazon, si tratta del prezzo più basso che il titolo ha raggiunto dal giorno del lancio.

Il gioco ci permetterà di allenare il cervello in tanti modi diversi, alcuni esercizi sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, tantissimi sono nuovi e altri sono tratti da versioni di Brain Training precedenti, affrontabili usando lo stilo (incluso nella versione che vi segnaliamo) o il dito.

Sarà possibile calcolare l'età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l'autocontrollo. Il gioco ci permetterà di impostare un avviso per assicurarci di non perdere l'allenamento quotidiano. Sarà inoltre estremamente facile condividere i risultati quotidiani con un amico o un membro della famiglia grazie ad E-mail di Brain Training o attivare la condivisione automatica.

Quanto è interessante?
2