Notizie

    Brain Training Infernale: vediamo i nuovi screenshot

    2

    notizia 10:44, 9 Maggio 2017

    Brain Training Infernale: vediamo i nuovi screenshot

    Atteso in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 28 luglio, Brain Training Infernale del Dr. Kawashima si presenta come il terzo gioco della serie che ha venduto finora oltre 15 milioni di copie in Europa. In calce alla notizia vi abbiamo riportato alcuni screenshot tratti dal gioco.

    Brain Training Infernale esce a Luglio su 3DS

    4

    notizia 11:59, 13 Aprile 2017

    Brain Training Infernale esce a Luglio su 3DS

    Dopo anni di attese e un lungo rinvio, Brain Training Infernale del Dr. Kawashima ha finalmente una data di uscita italiana: il titolo verrà pubblicato su Nintendo 3DS il prossimo 28 Luglio. La conferma è arrivata sulla pagina ufficiale del gioco.

    Brain Training Infernale è stato posticipato
    notizia 14:21, 8 Aprile 2013

    Brain Training Infernale è stato posticipato

    Nintendo ha confermato alla redazione di Nintendo Live il rinvio di Brain Training Infernale, titolo per Nintendo 3DS, il cui lancio era previsto nei negozi e su Nintendo eShop il prossimo 12 Aprile.La compagnia ha spiegato che il rinvio è stato deciso per trovare una migliore finestra di lancio per il gioco. Attualmente, non è stata confermata una nuova data di uscita.

    Brain Training Infernale: spot americano con l'attrice Kate Hudson
    video 14:55, 5 Febbraio 2013

    Brain Training Infernale: spot americano con l'attrice Kate Hudson

    Nintendo America ha lanciato ufficialmente la campagna promozionale di Brain Age: Concentration Training, il gioco di allenamento mentale per Nintendo 3DS che qui in Europa si chiamerà Brain Training Infernale. Protagonista dello spot ufficiale del titolo negli USA è Kate Hudson, famosa attrice di Hollywood. In questa clip la Hudson è alle prese con alcuni esercizi di logica per migliorare l'attenzione e la memoria.Brain Training Infernale sarà disponibile nei negozi europei dal 12 Aprile 2013.

    Brain Training Infernale: confermata una nuova  data di uscita
    notizia 14:54, 30 Gennaio 2013

    Brain Training Infernale: confermata una nuova data di uscita

    Nintendo ha confermato oggi che il prossimo esponente della serie Brain Training per Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi dal 12 Aprile 2013. Brain Training Infernale  è una  nuova raccolta di minigiochi che allenano la nostra mente. Questa edizione migliorerà la nostra concentrazione con una serie di esercizi impegnativi creati dal Dr. Kawashima.

    Brain Training Infernale sarà disponibile ad inizio Marzo
    notizia 18:53, 5 Dicembre 2012

    Brain Training Infernale sarà disponibile ad inizio Marzo

    Nintendo ha confermato oggi la data di uscita di Brain Training Infernale, nuova raccolta di minigiochi che allenano la nostra mente. Questa edizione migliorerà la nostra concentrazione con una serie di esercizi impegnativi creati dal Dr. Kawashima. Il titolo sarà disponibile nei negozi dal prossimo 8 Marzo.

    Brain Training 3DS posticipato al Q1 2013 negli USA. Animal Crossing ancora senza un periodo di lancio in Europa
    notizia 10:10, 25 Ottobre 2012

    Brain Training 3DS posticipato al Q1 2013 negli USA. Animal Crossing ancora senza un periodo di lancio in Europa

    Il nuovo Brain Training per Nintendo 3DS è stato posticipato negli USA: il videogioco, intitolato Brain Age: Concentration Training, era previsto per il prossimo 3 Dicembre, ma nell'ultimo rapporto finanziario Nintendo ha spostato la sua release al primo quarto del 2013. L'annuncio arriva inoltre con la conferma che Luigi's Mansion: Dark Moon ed Animal Crossing 3DS sono attesi negli States nella prima metà del 2013. In Europa, l'uscita di Luigi's Mansion: Dark Moon è prevista nel primo quadrimestre del 2013, Fire Emblem 3DS nel secondo, ed Animal Crossing e Brain Training sono invece indicati con un semplice "2013".

    Nuovo nome per Brain Training e data di rilascio per gli USA
    notizia 14:45, 30 Agosto 2012

    Nuovo nome per Brain Training e data di rilascio per gli USA

    Confermata la data di rilascio USA di Brain Training: Concentration Training, mentre per l'Europa ci sarà ancora da attendere. Il gioco, conosciuto con il nome anomalo di Demon Training in Giappone, sarà disponibile il 3 dicembre nei negozi americani.

    Brain Training 3DS: aperto il sito giapponese
    notizia 10:07, 9 Luglio 2012

    Brain Training 3DS: aperto il sito giapponese

    Nintendo ha aperto il sito giapponese per Brain Training 3DS (o Oni Training come intitolato in Giappone), il nuovo esponente della serie Brain Training. Il portale contiene informazioni basilari sulle caratteristiche del titolo, mostrate con una serie di video. Nelle specifiche scopriamo che il gioco includerà 4 file di salvataggi, la possibilità di ricevere nuovi esercizi tramite Spotpass, e scambiare i propri risultati con connessione StreetPass. Brain Training 3DS sarà disponibile in Giappone dal prossimo 28 Luglio, in concomitanza dell'uscita della versione XL del Nintendo 3DS.

    Brain Training 3DS: immagini dal Giappone
    notizia 15:25, 6 Luglio 2012

    Brain Training 3DS: immagini dal Giappone

    Oggi Nintendo Japan ha pubblicato nuove immagini di Brain Training 3DS, nuovo episodio della serie di minigiochi per allenare il cervello,  che vede ancora una volta protagonista la versione virtuale del Dr. Kawashima,  ma in una veste demoniaca. Con una serie di esercizi giornalieri, il titolo punterà a migliorare la propria memoria, e, stando alle parole d Iwata, il livello di sfida è aumentato sensibilmente.

    Brain Training 3DS: il video di presentazione giapponese

    2

    video 19:07, 22 Giugno 2012

    Brain Training 3DS: il video di presentazione giapponese

    Oggi Nintendo Japan ha confermato che con l'arrivo del Nintendo 3DS XL in Giappone uscirà anche il nuovo Brain Training del Dr. Kawashima, che vede ancora una volta protagonista la versione virtule del noto professore ma in una veste demoniaca. Con una serie di esercizi giornalieri, il titolo punterà a migliorare la propria memoria, e, stando alle parole d Iwata, il livello di sfida è aumentato sensibilmente. In calce potete vedere il video di presentazione tratto dal Nintendo Direct nipponico di oggi.