Brash Entertainment annuncia i doppiatori americani di Space Chimps

INFORMAZIONI GIOCO
di

Brash Entertainment ha annunciate oggi che le voci degli attori chiave del film Space Chimps saranno presenti anche nel videogioco. Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm, RV) e Patrick Warburton (Bee Movie, Seinfeld) doppieranno ancora una volta rispettivamente Luna e Titan, i due personaggi principali.

Basato sull'attesissimo film d'animazione prodotto da Vanguard Animation e presentato da Starz Animation, il videogioco sarà disponibile in Italia dal 17 Ottobre 2008.

In Space Chimps i giocatori seguono le avventure di alcune scimmie astronauta in missione nello spazio profondo. Cheryl Hines presta la propria voce a Luna, l'astronauta scimmia che si è classificata al primo posto nell'allenamento speciale in vista di questa difficile missione. All'interno del videogioco i giocatori dovranno guidare Luna nell'esplorazione di diverse location seguendo da vicino le vicende narrate dal film. Patrick Warburton, invece, dà la voce a Titan, il comandante dell'astronave con un gran debole per le banane...

"Credo sia divertente avere un gioco che segua così da vicino le vicende raccontate nel film," ha spiegato Cheryl Hines, la voce ufficiale di Luna. "Questo consente agli appassionati di essere parte stessa del film giocando e interagendo nel videogioco con il proprio personaggio preferito."

Space Chimps sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 2, Wii e Nintendo DS dal 17 Ottobre 2008.