Bravely Second End Layer, nuovi dettagli e screenshot del gioco

di

Square Enix ha da poco diffuso in rete nuove immagini per Bravely Second End Layer, sequel dell'apprezzato JRPG Bravely Default, accompagnate da nuovi dettagli riguardanti il gameplay dell'atteso nuovo titolo, spiegando quali saranno le novità introdotte.

È stata confermata la presenza del mini-game che permette di aggiungere sempre nuovi personaggi alla città di Norende. Ritorna anche il mini-game di streetpassing, ambientato però questa volta nella città natale del personaggio Magnolia.
Come già visto in Bravely Default, sarà possibile inviare e ricevere nemici. I Nemses sono ora stati rimpiazzati dai Demon Kings, che potranno essere sconfitti dal giocatore che ne riceverà in cambio ricompense e oggetti rari. 
Si potranno inoltre apportare migliorie alla propria base lunare per affrontare nel miglior modo i Demon Kings che la attaccheranno, grazie anche all'aiuto dei propri amici, sfruttando la connessione wi-fi.
Ricordiamo che Bravely Second End Layer sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 23 aprile, esclusivamente su Nintendo 3DS, mentre il publisher non ha ancora diffuso informazioni ufficiali in merito all'uscita del JRPG in Europa o in Nord America.