INFORMAZIONI GIOCO
di

Brawl Stars è il nuovo gioco degli sviluppatori di Supercell, già autori di Clash of Clans e Clash Royale. Un titolo progettato appositamente per piattaforme mobile, che combina elementi provenienti da alcune tra le IP di maggior successo degli ultimi tempi.

Brawl Stars è essenzialmente uno sparatutto competitivo, all'interno del quale sono tuttavia presenti moltissime modalità. A proposito di queste ultime, The Verge sottolinea come alcuni degli elementi che le caratterizzano rimandino a giochi quali Fortnite, League of Legends od Overwatch. Il CEO di Supercell, Ilkka Paananen, lo descrive come un "titolo multiplayer frenetico e dal design cartoonesco". Lo Store Android lo presenta con queste parole: "Combatti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti. Sblocca e migliora una miriade di brawler fortissimi, dotati di abilità speciali devastanti, colleziona skin uniche per eliminare i nemici con stile e unisciti a una cricca per scegliere con i tuoi amici il piano di battaglia migliore".

Lo store Android ci presenta inoltre così le caratteristiche principali di Brawl Stars:

  • Alleati con altri giocatori di tutto il mondo e partecipa a scontri 3v3 in tempo reale.
  • Gioca a frenetiche modalità in stile battle royale create appositamente per dispositivi mobili.
  • Colleziona brawler fortissimi e scatena i loro attacchi e le loro super abilità.
  • Partecipa ogni giorno a nuovi eventi e modalità.
  • Combatti in solitaria o in gruppo.
  • Raggiungi la vetta delle classifiche globali e locali.
  • Crea una cricca con altri brawler per condividere strategie e lottare in compagnia.
  • Personalizza i brawler con skin sbloccabili.
  • Esplora le mappe create dai giocatori e adatta ogni volta il tuo stile di gioco.

Brawl Stars sarà disponibile a partire da Dicembre su piattaforme mobile, sia Android sia iOS. Non è ancora disponibile una data di lancio precisa, ma sono aperte le pre-registrazioni al titolo. In apertura, potete visionare una breve clip di presentazione di Brawl Stars, mentre in calce potete osservare come il titolo abbia già richiamato l'attenzione di oltre un milione di utenti!

FONTE: theverge
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!