Brawlout esce il 21 agosto su PlayStation 4 e dà il benvenuto a Yooka-Layle

di

Angry Mob Games ha appena annunciato che Brawlout verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 21 agosto. In contemporanea con la pubblicazione sulle console di casa Sony, tutte le versioni del gioco daranno il benvenuto ad un nuovo personaggio giocabile, Yooka-Layle!

Per festeggiare l'annuncio, il team ha pubblicato il trailer allegato in apertura di notizia, nel quale è anche possibile vedere in azione il nuovo lottatore. Brawlout è un picchiaduro giocabile in locale oppure online, che combina le meccaniche dei picchiaduro platform con quelle dei picchiaduro tradizionali. Al posto di lenti duelli sulla difensiva, Brawlout predilige gli scontri acrobatici tipici dei giochi della serie Smash Bros.

Il titolo è stato lanciato per la prima volta su PC via Steam nell'aprile dello scorso anno, per poi approdare anche su Nintendo Switch a dicembre. Su quest'ultima piattaforma è stato anche pubblicato in versione retail. Brawlout è quindi atteso su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro per il 21 agosto. Lo stesso giorno Yooka-Layle approderà anche sulle altre piattaforme sopramenzionate, andandosi ad unire agli altri due ospiti speciali già presenti nel roster: Juan di Guacamelee e l'eroe di Hyper Light Drifter.

Quanto è interessante?
4
Brawlout esce il 21 agosto su PlayStation 4 e dà il benvenuto a Yooka-Layle