Brawlout esce il 21 agosto su Xbox One ed accoglie il protagonista di Dead Cells

di

Nella giornata di oggi, Angry Mob Games ha annunciato che la versione Xbox One di Brawlout uscirà lo stesso giorno dell'edizione per PlayStation 4, ovvero il 21 agosto prossimo. Il picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. è già disponibile su Switch da dicembre 2017.

L'edizione Xbox One del fighting game potrà disporre di un'esclusiva modalità party che "lancia i combattenti in una serie di nuove e folli modalità di gioco perfette per partite in locale con gli amici o per scontri con altri giocatori online".

In aggiunta, i ragazzi di Angry Mob Games hanno confermato che il protagonista di Dead Cells, apprezzato roguelike di Motion Twin che uscirà su console il 7 agosto, entrerà a far parte del roster di gioco di Brawlout nel corso di questo autunno (a partire dal 21 agosto, sarà invece già disponibile Yooka-Layle). Per celebrare il tutto, la software house ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, che vi abbiamo riportato in apertura di notizia.

Lasciandovi alla visione del video, vi ricordiamo che Brawlout è disponibile ora per Nintendo Switch (da giugno anche in versione retail), ed arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 21 agosto. Se interessati ad approfondire ulteriormente il picchiaduro di Angry Mob Games, vi consigliamo di leggere la nostra Recensione dedicata.

Quanto è interessante?
3