Breath of Fire 6 uscirà prima su Android e solo in seguito su iOS e PC

di

Kazunori Sugiura di Capcom ha rivelato nuovi dettagli su Breath of Fire 6, svelando anche i piani per la pubblicazione del gioco.

Breath of Fire 6 è un titolo molto diverso dai suoi predecessori, pensato e realizzato per essere giocato anche in sessioni molto brevi. Gli utenti potranno affrontare le quest in solitario nei momenti di pausa o magari durante un viaggio in treno, per poi chiamare a raccolta gli amici e giocare in multiplayer quando hanno più tempo a disposizione. Le missioni da affrontare sono piuttosto brevi ma questo non deve spaventare gli utenti poichè la trama sarà comunque ricca di sfumature, assicura Sugiura.

Per quanto riguarda il metodo di distribuzione, Breath of Fire 6 sarà pubblicato come free to play, al momento Capcom prevede di pubblicare una beta per Android durante l'estate di lanciare il gioco su Google Play in autunno. Nei mesi successivi (presumibilmente durante l'inverno) il titolo approderà anche su piattaforme iOS e su PC. Non sono previste versioni per console casalinghe e portatili.