Notizie

    Breath of Fire 6 uscirà a febbraio in Giappone

    3

    video 07:43, 28 Dicembre 2015

    Breath of Fire 6 uscirà a febbraio in Giappone

    La divisione mobile di Capcom Japan ha annunciato che Breath of Fire VI sarà disponibile in Giappone dal 23 febbraio 2016 su PC e Android, il debutto su piattaforme iOS è invece fissato per il prossimo mese di marzo.

    Breath of Fire 6: la fase di test partirà la prossima settimana
    notizia 08:44, 1 Settembre 2015

    Breath of Fire 6: la fase di test partirà la prossima settimana

    Capcom Japan ha annunciato una fase di test per Breath of Fire 6, che si terrà in Giappone dall'8 al 15 settembre. Durante questo lasso di tempo, un numero limitato di giocatori potrà provare il nuovo GDR della casa di Osaka.

    Breath of Fire 6 in un nuovo trailer animato

    2

    gameplay 17:37, 30 Luglio 2014

    Breath of Fire 6 in un nuovo trailer animato

    Breath of Fire 6: I Guardiani del Drago Bianco, gioco di ruolo sviluppato da Capcom, si mostra in un nuovo trailer animato. Il titolo è previsto su PC, dispositivi Android e iOS.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Breath of Fire 6. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Breath of Fire 6 uscirà nella primavera 2015

    3

    notizia 11:28, 30 Luglio 2014

    Breath of Fire 6 uscirà nella primavera 2015

    Capcom Online Games Japan ha annunciato che Breath of Fire 6 sarà pubblicato su smartphone, tablet (iOS/Android) e PC (come browser game) durante la primavera 2015 in Giappone. Al momento non è chiaro se il titolo sarà distribuito come free to play anche se questa sembra l'ipotesi più probabile.

    Breath of Fire 6: ecco nuove immagini

    5

    notizia 15:20, 28 Dicembre 2013

    Breath of Fire 6: ecco nuove immagini

    Annunciato ad agosto 2013, Breath of Fire 6 è il nuovo capitolo della celebre saga JRPG in arrivo esclusivamente su PC, tablet e smartphone. Quest’oggi la software house nipponica, Capcom, ha rilasciato sei nuove immagini raffiguranti ambientazioni, personaggi e momenti legati alla lotta. Potete dargli uno sguardo nella gallery sottostante. Breath of Fire 6 sarà rilasciato in Giappone il prossimo anno e permette di iniziare una partita su dispositivo mobile, per cui è stato prettamente sviluppato, e continuarla comodamente da PC.

    Capcom annuncia Breath of Fire 6

    12

    notizia 19:20, 1 Agosto 2013

    Capcom annuncia Breath of Fire 6

    Capcom ha annunciato oggi Breath of Fire 6, nuovo capitolo della celebre saga di JRPG che sarà pubblicato esclusivamente su PC, tablet e smartphone. Il titolo è stato sviluppato appositamente per essere giocato tramite controlli touch screen, anche se sarà comunque possibile condividere i progressi tra le varie versioni e continuare la campagna su PC. Il nuovo progetto mobile di Capcom uscirà in Giappone il prossimo anno, mentre ancora non è nota una data di rilascio per il nostro mercato. Rimaniamo in attesa di informazioni più precise a riguardo.