di

La notizia non ha avuto grande eco in Italia ma nel weekend Brie Larson ha pubblicato il suo primo video su YouTube, capace di raccogliere oltre un milione di visualizzazioni in 48 ore. In che modo questo interessa i videogiocatori? E' presto detto...

Come noto Brie Larson è una fan di Animal Crossing New Horizons e non lo ha mai nascosto, anzi, si è sempre dichiarata una fiera sostenitrice del gioco e più volte lo ha ribadito pubblicamente. Non poteva dunque mancare un piccolo accenno nel suo primo video su YouTube: l'attrice ha mostrato in scena la sua Nintendo Switch Animal Crossing Limited Edition, rispondendo così ad una ospite che aveva mostrato la dock personalizzata con una tonalità rosa camo.

Potete vedere l'accaduto nel video qui sopra, con tanto di reazioni piuttosto genuine da parte dell'attrice, non sappiamo se Brie Larson continuerà la sua carriera di YouTuber o se questo esperimento sia stato solamente un modo per ingannare il tempo in un weekend festivo, quello del 4 luglio, Giorno dell'Indipendenza americana.

Il riscontro da parte del pubblico è stato generalmente positivo anche se non sono mancati commenti negativi che invitano la Larson a migliorare la qualità delle riprese e dei contenuti.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
7