Bright Memory Infinite: Cory Barlog commenta 'a modo suo' l'FPS su Xbox Series X

Bright Memory Infinite: Cory Barlog commenta 'a modo suo' l'FPS su Xbox Series X
di

Dopo essersi omplimentato con Phil Spencer per l'evento Inside Xbox, il direttore di God of War, Cory Barlog, commenta in maniera piuttosto "colorita" il filmato di presentazione di Bright Memory Infinite su Xbox Series X.

La vulcanica personalità di Sony Santa Monica si riallaccia ai video ammirati durante l'evento digitale di Microsoft e, soffermandosi sul reveal in salsa nextgen di Bright Memory Infinite, si è detto estremamente colpito dal fatto che tutto ciò sia stato sviluppato da un singolo autore, il designer cinese Zeng Xiancheng.

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, il papà di God of War ha spiegato che "Una sola persona ha fatto tutto questo. Una. Sono il figlio di pu****a più pigro del pianeta. (Sospiro) (Mi ritiro)". Il simpatico messaggio condiviso sui social da Barlog rende merito all'incredibile lavoro compiuto da Xiancheng con il progetto di Bright Memory ai limiti del fotorealismo.

Negli scorsi mesi, lo stesso sviluppatore cinese ha voluto dare prova delle proprie capacità (e ovviamente della bontà del suo titolo) attraverso una serie di aggiornamenti all'attuale versione Early Access di Bright Memory che hanno implementato il Ray Tracing, la tecnologia di illuminazione in tempo reale che potrà essere adottata anche in ambiente console con l'avvento a fine 2020 di PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
9