Bright Memory Infinite si mostra in nuovi screenshot in attesa del trailer E3 2021

Bright Memory Infinite si mostra in nuovi screenshot in attesa del trailer E3 2021
di

Bright Memory, progetto action FPS sperimentale sviluppato da una singola persona che ha catturato l'attenzione dei videogiocatori per la sua grafica da urlo, si evolverà presto in Bright Memory Infinite, un nuovo gioco a tutti gli effetti attualmente previsto su PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il publisher PLAYISM e il team di sviluppo cinese FYQD-Studio si stanno ora preparando a mostrarlo nuovamente al grande pubblico, con un nuovo trailer di gameplay che verrà proiettato giovedì 10 giugno nell'ambito del Play For All di Gamespot, uno dei tanti eventi che fungeranno da preludio all'E3 2021, la fiera più attesa dai videogiocatori che quest'anno tornerà in un inedito formato interamente digitale.

Per fortuna, in vista della pubblicazione del nuovo filmato, gli sviluppatori non ci hanno lasciato a bocca asciutta e hanno condiviso con noi un antipasto composto da tre screenshot che confermano la bontà grafica delle produzione, con possenti nemici, azioni ad alta velocità e ambientazioni ricche di dettagli ed effetti di luce. Potete ammirarle anche dirigendovi nella galleria in calce a questa notizia!

Nonostante sia attualmente previsto solamente su PC, Xbox One e Xbox Series X|S (in un generico 2021), Bright Memory Infinite non è un'esclusiva Microsoft, quindi in futuro potrebbe arrivare anche su PS4 e PS5. La storia è ambientata nell'anno 2036 in una metropoli futuristica in espansione. Uno strano fenomeno che gli scienziati non sanno spiegare si è verificato nei cieli di tutto il mondo, e l'ente SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in diverse regioni per indagare sul fenomeno...

Bright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory Infinite