Bright Memory Infinite, nuovi scatti: Unreal Engine 4 continua a stupire

Bright Memory Infinite, nuovi scatti: Unreal Engine 4 continua a stupire
di

Nonostante Unreal Engine 5 sia già disponibile in Early Access, FYQD Studio dimostra le eccezionali capacità grafiche di UE4 in una nuova serie di scatti ingame di Bright Memory Infinite che immortalano i personaggi e gli scenari di questo ambizioso FPS sci-fi ispirato al folklore delle culture asiatiche.

L'ultima infornata di scatti propostaci dal team capitanato da Zeng Xiancheng ci permette di calarci nuovamente nelle atmosfere di questo progetto ambientato in un 2036 post-apocalittico tra templi futuristici e metropoli invase da demoni ancestrali.

Nei panni di un'agente della Supernatural Science Research Organization, il nostro scopo sarà quello di venire a capo degli insoliti fenomeni elettromagnetici registrati in tutto il mondo e fronteggiare la progenie di creature soprannaturali scaturite dai varchi dimensionali aperti da queste tempeste elettriche.

Per avere la meglio su questa schiera di mostri e sui soldati di una misteriosa organizzazione nemica intenzionata a conquistare il mondo approfittando del caos generato dalle tempeste, i giocatori potranno sfoggiare un ampio arsenale e divertirsi in Bright Memory con fucili katane al plasma e mannaie.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle ultime immagini di Bright Memory Infinite e vi ricordiamo che lo sparatutto venato di elementi platform e stealth di FYQD è previsto in uscita nei prossimi mesi su PC, Xbox Series X/S e successivamente su PlayStation 5.

Bright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory Infinite