Bright Memory Infinite: il nuovo update gratis introduce la terza persona e 2 costumi sexy

Bright Memory Infinite: il nuovo update gratis introduce la terza persona e 2 costumi sexy
di

Con l'inizio del nuovo anno è arrivato anche un aggiornamento gratis per Bright Memory Infinite, il frenetico sparatutto in prima persona che ha accolto numerose novità.

Il titolo targato FYQD Studio ha ricevuto un content update intitolato 'Chinese New Year Update' che, per celebrare il Capodanno Cinese, introduce alcune novità e sistema piccole problematiche. Uno dei principali elementi della patch consiste nella possibilità di abilitare la visuale alle spalle della protagonista, così da poterne vedere con attenzione tutti i dettagli. Come spiegato dal team di sviluppo, la visuale sarà in terza persona tranne alcuni casi: si passerà alla telecamera classica quando si mira, si utilizzano le abilità o si usa il rampino.

Ad affiancare la nuova telecamera troviamo anche il modello in stile anime della protagonista, attivabile in qualsiasi momento con la semplice pressione di un tasto. Come se non bastasse, sono anche stati introdotte due nuove skin premium. Va precisato che i due costumi non fanno parte dell'aggiornamento: Coniglietto cibernetico e l'Uniforme scolastica coniglietto possono infatti essere acquistate separatamente al prezzo di 0,99 euro l'una.

La patch include anche una serie di migliorie dal punto di vista tecnico, dal momento che sono stati migliorati i modelli di alcuni nemici e alcune sequenze più impegnative per le schede video sono state 'alleggerite' per migliorare le performance.

Avete già letto la nostra recensione di Bright Memory Infinite?

Bright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory InfiniteBright Memory Infinite