
Brink: in arrivo clan e tornei
Bethesda e Splash Damage hanno annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Brink, l'FPS multiplayer disponibile dallo scorso Maggio su Xbox 360, PlayStaton 3 e Personal Computer. L'update permetterà ai giocatori di formare i propri clan, di disporre di leaderboard e di organizzare tornei su tutte e tre le piattaforme di gioco.
Clan e tornei:
- Una volta che l'aggiornamento sarà disponibile, sarà aperto un sito beta per i clan e i tornei, con diverse nuove sezioni e nuove funzionalità.
- In primo luogo, saremo in grado di creare e gestire il nostro Clan di Brink direttamente sul sito. Una volta scelto un nome per il Clan e registrato, si otterrà una pagina dedicata del profilo per visualizzare i propri membri, e le statistiche come la posizione in classifica, vittorie e sconfitte, e le prossime partite. Dal portale sarà anche possibile invitare altri utenti a partecipare al propri clan, organizzare provini per i giocatori candidati all'adesione, e gestire i privilegi messi a disposizione.
- I leader del clan saranno in grado di sfidare altri clan in Brink. Una volta concordato quando organizzare la sfida, Brink creerà automaticamente un match al momento opportuno ed invierà un invito a tutti i partecipanti coinvolti. Il risultato della partita influenzerà la classifica di entrambi i clan partecipanti. La squadra vincitrice vedrà il suo rango aumentare, mentre la squadra perde perderà punti. Tutte le partite saranno "5 contro 5", con la possibilità di giocare su tutte le mappe di Brink.
- Sarà possibile organizzare tornei attraverso il sito web. Questi eventi hanno spesso set di regole personalizzati, come ad esempio le dimensioni del team, e una selezione di mappe molto specifiche. Saremo in grado di registrare il nostro clan a questi eventi direttamente dal sito e, proprio come un match regolare, Brink creerà sessioni di gioco per ogni partita in modo automatico e invierà inviti a tutti i giocatori coinvolti.I vincitori potranno sfoggiare i trofei vinti sulla propria pagina del Clan.
Altri contenuti per Brink
- Brink: Bethesda spiega perchè il gioco è diventato Free-To-Play
- Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi
- Brink: Splash Damage riporta 2.5 milioni di copie vendute
- Brink: disponibile l'organizzazione di Clan e Tornei. Week-end gratuito su Steam!
- Gli sviluppatori di Brink al lavoro su un nuovo progetto, ispirato ad un brand della cultura pop americana
Brink

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- Xbox 360
- PS3
- Pc
- Date di Pubblicazione
- Xbox 360 : 13/05/2011
- PS3 : 13/05/2011
- Pc : 13/05/2011
Che voto dai a: Brink
Contenuti più Letti
- PlayStation 5 acquistabile ora su Amazon in bundle con Horizon Forbidden West
- 35 commentiAmazon: acquisti su invito anche in Italia, si parte con PS5 disponibile ora
- Nintendo Switch versione 2019 in super offerta su Amazon
- The Witcher: un cosplay di Yennefer tutto floreale di Alice Spiegel
- 1 commentiFIFA 23 venduto per sbaglio a pochi centesimi: chi l'ha acquistato potrà tenerselo
- 19 commentiXbox Game Pass: annunciati i giochi della seconda metà di agosto 2022
- 16 commentiBloodborne 2, Dark Souls 4 e Sekiro 2 usciranno mai oppure no?
- Unieuro: il fuoritutto continua con sconti su Nintendo Switch, giochi e accessori
- 6 commentiPlayStation Plus: previsioni e speculazioni giochi gratis settembre 2022 per PS4 e PS5
- Fortnite x Dragon Ball: come sbloccare le skin di Goku, Vegeta, Bulma e Beerus