Notizie

    Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi

    5

    notizia 09:40, 23 Agosto 2017

    Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi

    Brink, fps multiplayer a squadre rilasciato nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, diventa free-to-play su Steam a partire da oggi. I contenuti aggiuntivi a pagamento, tra l'altro, richiedono una spesa di poco superiore ai 3 euro.

    Brink: Splash Damage riporta 2.5 milioni di copie vendute
    notizia 10:58, 23 Aprile 2012

    Brink: Splash Damage riporta 2.5 milioni di copie vendute

    Paul Wedgewood, il CEO di Splash Damage, ha affermato che Brink, l'FPS sviluppato per conto di Bethesda uscito un anno fa su console e PC, ha venduto in tutto il mondo circa 2,5 milioni di copie. In un'intervista rilasciata a Gamesutra, Wedgewood sostiene che il titolo ha generato qualcosa come 120 - 140 milioni di sterline, la maggior parte entrati direttamente nelle casse del publisher. Splash Damage ha recentemente avviato un progetto indipendente tramite il lancio di una sua divisione digital delivery, WarChest. 

    Brink: disponibile l'organizzazione di Clan e Tornei. Week-end gratuito su Steam!

    2

    notizia 17:01, 1 Dicembre 2011

    Brink: disponibile l'organizzazione di Clan e Tornei. Week-end gratuito su Steam!

    Giocatori di Brink, Bethesda ha confermato oggi che da oggi è possibile organizzare Clan e Tornei all'interno del comparto multiplayer online dell'FPS di Splash Damage. Per iniziare, dovete visitare il sito battle.brinkthegame.com, ed inserire il vostro codice d'accesso unico che trovate nel menù di gioco di Brink, sotto la voce "Statistiche Online". Per maggiori informazioni sulle feature offerte dal portale, potete leggere il seguente articolo: link. La compagnia ha inoltre confermato che durante tutto il Week-end, Brink sarà giocabile gratuitamente in versione Personal Computer tramite Steam, e durante questo periodo, il gioco sarà acquistabile sulla piattaforma Valve con il 75% di sconto!

    Gli sviluppatori di Brink al lavoro su un nuovo progetto, ispirato ad un brand della cultura pop americana
    notizia 11:10, 17 Novembre 2011

    Gli sviluppatori di Brink al lavoro su un nuovo progetto, ispirato ad un brand della cultura pop americana

    Il prossimo titolo di Splash Damage, la software house che ha realizzato Brink, sarà basato su "uno dei più grandi brand legati alla cultura pop americana degli ultimi 50 anni". Lo riporta oggi il sito IndustryGamers, in un articolo pubblicato oggi sul portale web. L'editor Matt Martin afferma che il gioco disporrà di un comparto multiplayer online basato su una versione rifinita del motore utilizzato per Brink. L'articolo aggiunge inoltre che il potenziale del gioco "dipenderà molto dal sostegno che riceverà dalla compagnia che possiede l'IP - un'azienda che da tempi si crede abbia rinunciato al business su console". Splash Damage ha pubblicato Brink nel Maggio di quest'anno, un FPS basato su un conflitto perenne tra due fazioni che si contendono il controllo di uno dei pochi lembi di terra emersi, l'Arca.

    Brink: in arrivo clan e tornei

    4

    notizia 18:03, 15 Novembre 2011

    Brink: in arrivo clan e tornei

    Bethesda e Splash Damage hanno annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Brink, l'FPS multiplayer disponibile dallo scorso Maggio su Xbox 360, PlayStaton 3 e Personal Computer. L'update permetterà ai giocatori di formare i propri clan, di disporre di leaderboard e di organizzare tornei su tutte e tre le piattaforme di gioco.

    Brink: disponibili nuovi DLC
    notizia 21:11, 24 Agosto 2011

    Brink: disponibili nuovi DLC

    A partire da questa settimana i giocatori di Brink possono scaricare due combo pack per l'FPS multiplayer di Splash Damage - il Fallout/SpecOps e il DOOM/Psycho pack. Disponibili inizialmente solo come bonus pre-ordine, i pacchetti conterranno nuove armi, tatuaggi e oggetti da usare all'interno del gioco. Ogni pacchetto può essere scaricato da Xbox LIVE al prezzo di 160 points e 1.99€ su PSN e Steam. Di seguito tutti i dettagli.

    Brink: Il DLC Agents of Change disponibile dal 3 Agosto
    notizia 17:13, 29 Luglio 2011

    Brink: Il DLC Agents of Change disponibile dal 3 Agosto

    Splash Damage ha annunciato oggi che il primo contenuto scaricabile di Brink, Agents of Change, sarà disponibile dal 3 Agosto su Xbox LIVE e Steam, e il 4 Agosto su PlayStation Network. Scaricando Agents of Change durante le prime due settimane dalla data d'uscita, sarà possibile giocarci per sempre in modo del tutto gratuito. Il DLC offre due nuove ambientazioni, cinque nuove abilità per il giocatore, due nuovi abiti e due nuovi innesti per armi. Inoltre, i team Splash e Bethesda questa settimana renderanno disponibili aggiornamenti e patch. Di seguito trovate la lista degli achievement/trofei che verranno aggiunti con la pubblicazione del contenuto scaricabile.

    Bethesda: i giocatori e la critica si sono divisi su Brink

    7

    notizia 15:15, 6 Luglio 2011

    Bethesda: i giocatori e la critica si sono divisi su Brink

    Il vice presidente di Bethesda Pete Hines, in un'intervista a MCV, ha affermato che Brink, l'FPS di Splash Damage, ha diviso i giocatori riguardo la qualità del titolo in questione. "E' stato interessante vedere la varietà di commenti da parte sia dei fan che della critica, Alcuni hanno apprezzato il gioco, soprattutto per il comparto multiplayer incentrato sul lavoro di squadra e per l'originalità. Altri l'hanno bollato come troppo complicato e con livelli noiosi. Sono sorpreso, ma credo che sia meglio questo che rimanere nel mezzo ed essere ignorati da tutti. Abbiamo ovviamente avuto alcuni problemi di lag: è stata una delusione aver introdotto questa variabile nell'equazione," ha ammesso Hines. "Ma io sono contento di vedere ci sono state persone che hanno capito quello che abbiamo voluto creare con Brink. "Voi da che parte state? Dopo quasi due mesi dall'uscita del gioco, come valutate Brink?

    Brink: novità sui contenuti scaricabili
    notizia 16:21, 24 Giugno 2011

    Brink: novità sui contenuti scaricabili

    Bethesda ha comunicato oggi nuovi dettagli relativi al primo contenuto scaricabile di Brink e agli aggiornamenti in arrivo riguardanti questo titolo. Il primo DLC del gioco, Agents of Change , sarà gratuito per due settimane su Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam! Il contenuto è attualmente in fase di approvazione presso Microsoft e Sony e Bethesda di aspetta di poterlo pubblicare all'inizio di luglio. Come già detto in precedenza, il DLC offre due nuovi ambienti, cinque abilità giocatore, due nuovi completi e due nuovi accessori per armi. Insieme al DLC, le squadre di Splash Damage e Bethesda hanno lavorato duramente al primo aggiornamento generale importante di Brink .

    Brink: informazioni sul primo DLC, sito con le statistiche dalla prossima settimana

    5

    notizia 09:54, 28 Maggio 2011

    Brink: informazioni sul primo DLC, sito con le statistiche dalla prossima settimana

    Bethesda ha rilasciato oggi sulle pagine del suo Blog ufficiale alcune informazioni riguardo "Agents of Change", il primo DLC gratuito in arrivo per Brink, previsto agli inizi di Giugno. Inoltre la compagnia ha confermato che a partire da venerdì prossimo sarà attivo il sito web delle statistiche, in cui i giocatori potranno consultare i propri risultati ottenuti nell'FPS multiplayer di Splash Damage. Il portale raccoglierà i dati delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3, mentre per quanto riguarda l'edizione Personal Computer bisognerà ancora attendere. Di seguito tutti i dettagli del DLC "Agents of Change".

    Brink: un aggiornamento sugli aggiornamenti!

    10

    notizia 17:49, 23 Maggio 2011

    Brink: un aggiornamento sugli aggiornamenti!

    Nel fine settimana vi avevamo riportato la notizia dell'arrivo di una nuova patch multipiattaforma per Brink, l'FPS multiplayer di Splash Damage. Oggii vi pubblichiamo il comunicato italiano con tutti i dettagli riguardanti l'aggiornamento, per ogni singola piattaforma.

    Brink: la prossima settimana in arrivo una nuova patch multipiattaforma

    6

    notizia 09:32, 21 Maggio 2011

    Brink: la prossima settimana in arrivo una nuova patch multipiattaforma

    Splash Damage ha pubblicato sul blog ufficiale di Bethesda tutti i dettagli per una nuova patch di Brink, FPS multiplayer disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. L'aggiornamento, che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, sarà disponibile su tutte e tre le piattaforme. Potete trovare tutte le informazioni a riguardo al seguente indirizzo: link.

    Brink: l'aggiornamento del multiplayer online arriva anche su PlayStation 3
    notizia 16:17, 16 Maggio 2011

    Brink: l'aggiornamento del multiplayer online arriva anche su PlayStation 3

    Bethesda e Splash Damage hanno annunciato che, ora che il gioco online su PlayStation Network è ritornato operativo, sarà distribuito in nottata l'aggiornamento multiplayer di Brink per la versione PlayStation 3. La patch, già disponibile su Xbox 360 e Personal Computer, fissa a otto il numero totale di giocatori umani in modalità Campagna e in gran parte delle sessioni Partita libera. Questa configurazione consente ai giocatori che partecipano alle partite o che le ospitano (specialmente in presenza di una ridotta velocità di invio dei dati) di trovare e connettersi alle partite più adatte, riducendo il lag e migliorando l'esperienza di gioco. Per i giocatori che non hanno problemi di lag, tutte le mappe 8 contro 8 continueranno a essere supportate grazie alla nuova configurazione "Squadre numerose" in Partita libera e tramite impostazioni personalizzate nelle partite private. Questo aggiornamento non deve essere scaricato, ma sarà attivato automaticamente non appena accederete per giocare a Brink e avvierete la Campagna o una Partita libera standard. Brink è disponibile ora per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Brink: disponibile una patch per il matchmaking. Il primo DLC sarà gratuito

    5

    notizia 09:44, 14 Maggio 2011

    Brink: disponibile una patch per il matchmaking. Il primo DLC sarà gratuito

    Bethesda e Splash Damage hanno annunciato che è disponibile su Xbox 360, e Personal Computer una nuova patch per Brink, che risolve alcuni problemi di lag presenti nella componente multiplayer del gioco. In particolare è stato migliorato il sistema di match-making, soprattutto per gli utenti con connessione internet dotata di poca banda in upload. La patch sarà disponibile anche per la versione PlayStation 3 non appena il PlayStation Network ritornerà operativo. Infine la software house ha confermato che il primo DLC del gioco sarà scaricabile gratuitamente, un gesto per ringraziare la community dei giocatori che hanno supportato il team di sviluppo durante la creazione di questo FPS. Maggiori informazioni sul primo add-on saranno pubblicati prossimamente. Brink è disponibile ora per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer,

    Brink: rilasciata la prima patch su Xbox 360 e PlayStation 3

    3

    notizia 12:00, 12 Maggio 2011

    Brink: rilasciata la prima patch su Xbox 360 e PlayStation 3

    Sebbene il titolo non sia ancora disponibile in Europa, Splash Damage ha già rilasciato la prima patch  per Brink, il suo nuovo FPS multiplayer per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Sul suo sito ufficiale, lo sviluppatore ha confermato la pubblicazione dell'aggiornamento per la versione Xbox 360 e PlayStation 3 (nonostante il PSN sia ancora offline) del gioco. L'update riduce i tempi di caricamento delle texture, migliora le prestazioni del multiplayer ed elimina alcuni bug. La patch per PC sarà disponibile prossimamente tramite Steam. Inoltre lo studio di sviluppo ha confermato di essere al lavoro su un nuovo aggiornamento, che dovrebbe ridurre i lag durante le sessioni di gioco online. Brink sarà disponibile  in Europa da domani, 13 Maggio 2011.

    Brink: i voti della critica internazionale

    12

    notizia 10:57, 10 Maggio 2011

    Brink: i voti della critica internazionale

    Tra pochi giorni sarà disponibile sugli scaffali dei negozi il nuovo FPS incentrato sul multiplayer di Splash Damage, Brink, ma ormai tutte le maggiori testate giornalistiche online e non hanno avuto modo di testare con mano il titolo. Vi proponiamo, di seguito, la lista dei voti della critica internazionale, invitandovi a leggere la recensione di Everyeye che potete trovare a questo indirizzo.

    Il PSN offiline non modifica l'uscita di Brink su PlayStation 3

    10

    notizia 21:21, 9 Maggio 2011

    Il PSN offiline non modifica l'uscita di Brink su PlayStation 3

    Brink, il nuovo FPS multiplayer di Splash Damage, uscirà - volente o nolente - il prossimo 13 Maggio anche su PlayStation 3, sebbene non si sappia ancora quando il PlayStation Network ritornerà online. Bethesda, il publisher ufficiale, non ha voluto posticipare il lancio della versione di Brink per la console Sony, che sarà dunque disponibile sugli scaffali dei negozi insieme a quella Xbox 360 e PC. A meno che Sony non ripristini il PSN prima dell'arrivo del gioco, al day one e nei giorni a seguire i giocatori PlayStation 3 che acquisteranno Brink dovranno accontentarsi della campagna single player e delle modalità versus contro la CPU.

    Tutti i numeri di Brink!

    7

    notizia 19:51, 6 Maggio 2011

    Tutti i numeri di Brink!

    Oggi i ragazzi di Splash Damage hanno pubblicato una serie di numeri davvero interessanti riguardo a Brink, il nuovo shooter in prima persona disponibile dal prossimo 13 Maggio. Pensate, ad esempio, che l'editor dispone di così tanti elementi che è possibile creare 100,000,000,000,000,000 differenti personaggi da utilizzare in game. Ma non solo. Qui di seguito tutti gli altri dati!

    Brink: il sesto video della serie Get Smart

    7

    video 08:26, 6 Maggio 2011

    Brink: il sesto video della serie Get Smart

    Splash Damage e Bethesda continuano la pubblicazione di nuovi video tutorial per Brink, FPS incentrato sul multiplayer, disponibile dalla prossima settimana su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato di oggi ci illustra le funzioni degli elementi disponibili sul campo di battaglia, come gli avamposti e le torrette.

    Brink: il quinto video della serie 'Get Smart' è dedicato alle classi
    video 08:42, 5 Maggio 2011

    Brink: il quinto video della serie "Get Smart" è dedicato alle classi

    I ragazzi di Splash Damage hanno pubblicato un nuovo video tutoria di Brink, nuovo FPS in arrivo la prossima settimana. Il filmato ci mostra le classi disponibili nel gioco e le loro principali caratteristiche: ognuna  sarà indispensabile per conquistare obiettivi importanti nelle diverse modalità presenti nel titolo. Brink sarà disponibile dal 13 Maggio, su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Brink: quarto video della serie 'Get Smart'

    2

    video 18:02, 3 Maggio 2011

    Brink: quarto video della serie "Get Smart"

    Bethesda e gli sviluppatori di Splash Damage pubblicano oggi un nuovo video tutorial di Brink. Il quarto filmato introduce i giocatori alle caratteristiche e alle funzioni dell'HUD di questo nuovo ed innovativo FPS multiplayer. Ricordiamo che Brink sarà disponibile dal 13 Maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Brink: nuove immagini dedicate alle abilità

    1

    notizia 11:41, 29 Aprile 2011

    Brink: nuove immagini dedicate alle abilità

    Bethesda e Splash Damage hanno pubblicato oggi una nuova collezione di immagini di Brink, tutte dedicate alle abilità da poter utilizzare durante gli scontri sull'Arca, in questo FPS multiplayer davvero innovativo. Brink sarà disponibile dal 13 Maggio per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Brink : Terzo video della serie 'Get Smart'

    2

    video 20:05, 28 Aprile 2011

    Brink : Terzo video della serie "Get Smart"

    Bethesda e Splash damage rilasciano oggi il terzo video di Brink della serie "Get Smart", una featurette dedicata alle caratteristiche di gioco. Movimento, Salute del giocatore, combattimento, sono tutti aspetti molto importanti ai fini della sopravvivenza sull'Arca. Segui questo link per vedere il video di Brink su Everyeye.tv

    Brink: FAQ sui server dedicati

    2

    notizia 17:26, 28 Aprile 2011

    Brink: FAQ sui server dedicati

    Bethesda e Splash Damage hanno pubblicato oggi una serie di utili FAQ relative al Brink Standalone dedicated server, sistema che consente a chiunque di gestire dei server multigiocatore per la versione PC di Brink. Il nuovo ed innovativo shooter ambientato sull'Arca, l'unica terra rimasta emersa sulla terra, sarà disponibile dal 13 Maggio per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Di seguito le domande e risposte.

    Brink: gli obiettivi nel secondo filmato 'Get Smart'

    3

    video 20:23, 27 Aprile 2011

    Brink: gli obiettivi nel secondo filmato "Get Smart"

    Bethesda e Splash Damage pubblicano oggi un nuovo video per Brink della serie "Get Smart", una featurette in cui vengono mostrati gli obiettivi da raggiungere nelle missioni presenti in questo nuovo shooter, disponibile dal 13 Maggio per Xbox 360, PC e Playstation 3.

    Brink: primo trailer della serie 'Get Smart'

    4

    video 19:06, 26 Aprile 2011

    Brink: primo trailer della serie "Get Smart"

    Bethesda e Splash Damage hanno pubblicato oggi il primo video della serie "Get Smart" di Brink. Il filmato offre alcuni utili suggerimenti per muoverci all'interno delle ambientazioni di questo nuovo shooter. Brink sarà disponibile dal 13 Maggio per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Everyeye.it partecipa al tornei 7 nazioni di Brink!

    6

    notizia 15.39, 18 Aprile 2011

    Everyeye.it partecipa al tornei 7 nazioni di Brink!

    Il prossimo mese, il team di Everyeye.it volerà a Londra per partecipare al torneo 7 nazioni di Brink, nuovissimo titolo Bethesda in uscita il prossimo mese. L'orgoglio di essere l'unica rivista italiana è forte: facciamo gli auguri ai membri della redazione che siamo sicuri terranno alta la nostra bandiera! Nelle prossime settimane scopriremo altri dettagli. Restate con noi! E, soprattutto, tifate per noi! Di seguito il comunicato ufficiale di Bethesda.

    Brink: Bethesda mostra le abilità in 5 immagini

    2

    notizia 14.27, 15 Aprile 2011

    Brink: Bethesda mostra le abilità in 5 immagini

    Bethesda ha pubblicato oggi alcune nuove immagini di Brink, tutte dedicate alle abilità presenti in questo FPS incentrato sul multiplayer. Gli scatti mostrano come il giocatore possa posizionare una torretta sul campo di gioco, auto resuscitarsi nel caso di sconfitta, eliminare i nemici con un ultimo attacco prima di morire ed altro ancora. Brink, avvincente sparatutto in prima persona è in fase di sviluppo presso Splash Damage. Brink unisce gioco singolo, modalità cooperative e azione multigiocatore in un'unica esperienza, estremamente fluida. Inoltre, offre campi di battaglia dinamici, opzioni di personalizzazione e un innovativo sistema di controllo. Brink sarà pubblicato per Xbox 360, PlayStation3 e PC il prossimo 13 Maggio.

    Brink: anticipata di una settimana la data di uscita

    5

    notizia 18.00, 11 Aprile 2011

    Brink: anticipata di una settimana la data di uscita

    Oggi Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, ha annunciato che Brink, l'attesissimo sparatutto in prima persona, sarà disponibile una settimana prima del previsto. Brink potrà essere acquistato a partire dal 10 maggio in Nord America (invece del 17 maggio) e dal 13 maggio in Europa (invece del 20 maggio). "Siamo riusciti a completare Brink prima del previsto e non vediamo alcun motivo per impedire ai giocatori di mettere le mani sul gioco il prima possibile", ha affermato Pete Hines, vicepresidente pubbliche relazioni e marketing di Bethesda Softworks. "Considerata l'attesa nella community dei videogiocatori, è evidente che la gente non vede l'ora di iniziare a combattere online. Se possiamo fare in modo che ciò avvenga prima del previsto, perché non farlo..."

    Brink: un nuovo trailer mostra le abilità sbloccabili
    video 16.52, 5 Aprile 2011

    Brink: un nuovo trailer mostra le abilità sbloccabili

    Bethesda lancio oggi un nuovo video di gameplay per Brink intitolato “Ready and Able,” nel quale è possibile ammirare alcune delle abilità che i giocatori possono sbloccare durante l’upgrade dei loro personaggi. Brink è previsto su Xbox 360, PlayStation 3, e PC in Nord America il 17 Maggio 2011 e in Europa il 20 Maggio, 2011. Per maggiori informazioni su Brink visitate il sito www.BrinkTheGame.com.

    Il multiplayer di Brink sarà divertente anche insieme agli sconosciuti
    notizia 01.29, 17 Marzo 2011

    Il multiplayer di Brink sarà divertente anche insieme agli sconosciuti

    Il co-fondatore di Splash Damager Paul Wedgwood ha dichiarato che Brink cercherà di rendere più divertente il comparto multiplayer, rispetto ad altri shooter, in cui molto spesso l'esperienza di gioco consiste nel essere colpito, insultato verbalmente, e in alcuni casi anche molestato. "Ad oggi, giocare in compagnia di altri utenti ad un FPS significa molto spesso ricevere head-shot, "tea bag" e - se si utilizza il servizio VOIP - anche qualche commento razzista" ha affermato Wedgwood a Spong."Questo non dovrebbe accadere; stiamo provando a incentivare la cooperazione tra i giocatori che non si conoscono."Wedgwood conferma infatti che una delle caratteristiche del multiplayer di Brink, e il generatore di missioni automatiche, che tiene conto delle azioni eseguite dai compagni di squadra, e premia con punti XP i team che riescono a raggiungere gli obiettivi. Brink sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 20 Maggio 2011.

    Brink : nuovo trailer dedicato alle classi

    2

    video 16.47, 15 Marzo 2011

    Brink : nuovo trailer dedicato alle classi

    Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Brink, dedicato alle classi che potremo impersonare in questo FPS multiplayer. Brink è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui imperversa una sanguinosa lotta civile per la sopravvivenza. In una terra del futuro, quasi completamente sommersa dalle acque, buona parte dell'umanità vive sull'Arca, un'immensa città galleggiante. Dopo decenni di isolamento la società è degenerata in violenza e anarchia, e nella guerra fra due fazioni. Brink sarà disponibile dal 20 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.Segui questo link per vedere il video di Brink su Everyeye.tv

    Nessuna Open Beta per Brink
    notizia 13.42, 10 Febbraio 2011

    Nessuna Open Beta per Brink

    Nel corso di un'intervista rilasciata a NowGamer, il game directori di Splash Damage, Richard Ham, ha confermato che non verrà rilasciata nessuna Open Beta per Brink, l'FPS in arrivo a Maggio per console HD e PC. Ham ha spiegato che la creazione di una beta pubblica ai soli fini promozionali non è un obiettivo della software house, che punta a eliminare bug e altri errori nel codice attraverso una fase di test più intima. "Alcuni publisher usano le Beta per pubblicizzare il loro prodotto, ed alcuni giocatori le associano alle Demo, e pretendono che il gioco sia completamente funzionale, rifinito e senza errori. Con Brink, abbiamo deciso eseguire un numero ristretto di Beta Tester con esperienza alle spalle." Brink sarà disponibile dal 20 maggio in Europa, per PC, PS3 e Xbox 360.

    Brink, dal 20 Maggio in Europa

    1

    notizia 16.16, 27 Gennaio 2011

    Brink, dal 20 Maggio in Europa

    Bethesda ha annunciato la data di lancio sul mercato europeo di Brink, nuovo FPS Online ambientato in un mondo post-apocalittico in cui imperversa una sanguinosa lotta civile per la sopravvivenza. In una terra del futuro, quasi completamente sommersa dalle acque, buona parte dell'umanità vive sull'Arca, un'immensa città galleggiante. Dopo decenni di isolamento la società è degenerata in violenza e anarchia, e nella guerra fra due fazioni. Brink sarà disponibile dal 20 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.

    video 17.53, 20 Gennaio 2011

    Brink in un nuovo trailer

    Si torna a parlare, dopo un bel po' di tempo, di Brink, sparatutto in prima persona sviluppato dalla Bethesda che si mostra in un nuovo trailer. Il video in questione è dedicato più che altro alla possibilita di customizzazione delle armi che pare ricoprirà un ruolo di non poco conto nel gameplay.Il titolo, atteso in principio per l'autunno 2010, è stato poi posticipato per la primavera di quest'anno, durante la quale dovrebbe vedere la luce su Playstation 3, Xbox 360 e PC. A voi, il trailer.

    notizia 14.05, 16 Agosto 2010

    Brink, rivleati i bonus pre-order

    Nel corso del QuakeCon 2010, sono stati rivelati i piani circa i pre-order bonus di Brink. Pre-ordinando il gioco presso Gamestop si avrà infatti diritto ad un bonus-code che permetterà di sbloccare l'equipaggiamento di Doom all'interno del gioco. Iniziativa simile anche per Best Buy il cui codice permetterà di sbloccare materiale ispirato a Fallout 3.Tra le altre iniziative invece abbiamo quelle di Amazon e D2D che regaleranno il "Psycho Bundle", mentre Steam offrirà lo "Spec-Ops Bundle".

    notizia 20.30, 13 Agosto 2010

    Brink in nuovi scatti

    Bethesda rilascia una nuova collezione di immagini per Brink, nuovo shooter ambientato sull'Arca, una costruzione che costituisce una delle poche terre emerse dopo lo scioglimento delle calotte polari. In una guerra civile che imperversa tra le strade dell'Arca, il giocatore sceglierà a quale fazione appartenere e combatterà per salvare se stesso e l'ultimo rifugio per l'intera umanità. In sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC, Brink arriverà sul mercato nella primavera del 2011.

    notizia 15.32, 17 Giugno 2010

    Brink, immagini dall'E3

    Bethesda pubblica quattro immagini in-game per Brinck, FPS incentrato sull'esperienza multiplayer ambientato in un mondo devastato da una guerra civile per la conquista delle poche terre rimaste emerse. Il titolo arriverà nel 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 07.34, 17 Giugno 2010

    Brink posticipato al 2011

    Brink, lo spratutto in prima persona di Splash Damage prodotto da Bethesda è stato rimandato al 2011. Lo ha rivelato un PR della compagnia sulla pagine di VG247. Il titolo era atteso nel prossimo autunno per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    notizia 16.39, 4 Maggio 2010

    Brink, nuove immagini

    Brink, titolo Bethesda ambientato in un futuro dilaniato da una guerra civile in cui diverse fazioni si contendono gli ultimi lembi di terra rimasta emersa, simostra in nuove immagini di gioco.Brink è atteso per PS3, Xbox 360 e PC durante l'autunno.

    notizia 11.04, 18 Marzo 2010

    Brink disporrà di due campagne separate

    Il creative director di Brink, lo shooter sviluppato da Bethesda, Richard Ham, ha annunciato su Gamespot, che il titolo ambientato in un mondo futuro, sommerso dalle acque, dove imperversa una sanguinosa guerra civile, disporrà di due campagne separate che potranno essere giocate in qualsiasi ordine vogliamo.

    notizia 16.22, 27 Febbraio 2010

    Brink in arrivo a Settembre?

    In un concorso indetto da Gamestop per Brink, compare sul sito ufficiale l'immagine che vede il videogioco FPS online di Bethesda ambientato in un futuro dove due fazioni si contendono le poche terre emerse dalle acque, in uscita per il 7 Settembre 2010.Attendiamo conferme da Bethesda.

    notizia 13.57, 19 Gennaio 2010

    L'editor di Brink in immagini

    Brink - il prossimo FPS del Bethsda - come da tradizione metterà a disposizione dell'utente un editor ricco di opzioni al fine di personalizzare al massimo il protagonista del gioco. Ricordandovi che il gioco è atteso per il prossimo autunno, vi lasciamo ad una carrellata di immagini che immortalano proprio questa funzione del gioco.

    notizia 13.54, 1 Dicembre 2009

    Brink: nuovo filmato che immortala il sistema S.M.A.R.T.

    Un nuovo filmato che immortala le sequenze giocate di Brink, FPS in uscita su PC e console nextgen il prossimo anno, mostra il funzionamento del sistema S.M.A.R.T., sistema che permette di compiere azioni in maniera semi-automatica per garantire una maggiore fluidità del gameplay.Come si evince dalla fine del video, il gioco verrà rilasciato il prossimo autunno e non in estate come si pensava.

    notizia 17.33, 27 Agosto 2009

    Brink sarà forse una trilogia

    Nonostante il debutto confermato per la primavera del 2010, Richard Ham, creative director di Splash Damage, ha già annunciato durante la GamesCom da poco terminata, che l'atteso sparatutto in prima persona Brink prodotto da Bethesda Softworks sarà il primo episodio di una possibile trilogia:"I giocatori troveranno in Brink un franchise a cui si affezionerano, siamo speranzosi riguardo Brink 2 e 3 per i quali abbiamo già grossi piani".In Brink i giocatori saranno coinvolti in una guerra civile all'interno dell'Ark, una città volante isolata dal resto del mondo e creata per sopravvivere dall'innalzamento degli oceani. La componente più promettente del titolo è sicuramente l'esperienza di gioco in multiplayer cooperativo dove si potranno utilizzare armi e punti esperienza acquisiti nella modalità in singolo giocatore.