Broken Age per PC è gratis da oggi per tutti gli abbonati Twitch Prime

Broken Age per PC è gratis da oggi per tutti gli abbonati Twitch Prime
di

La Summer of Prime di Amazon sta per terminare ma c'è ancora spazio per qualche piccola perla, come Broken Age, avventura targata Double Fine Productions uscita in due parti nel 2014 e ora gratis per tutti gli abbonati Twitch e Amazon Prime.

Dopo aver regalato titoli come Deponia Doomsday, Observer, Tacoma, Brutal Legend, The Red Strings Club e Tyranny, oggi è il turno di Broken Age, una delle avventura più amate degli ultimi anni. A partire dalle 18:00 di oggi e fino al 31 luglio potrete riscattare il gioco cliccando qui, una volta riscattato Broken Age sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni, come se fosse stato regolarmente acquistato.

Domani sarà l'ultimo giorno della Summer of Prime e vedrà la pubblicazione di due giochi gratis per gli abbonati, ovvero Serial Cleaner e The Framed Collection. Ne approfittiamo per segnalare che gli iscritti ad Amazon Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale, oltre a dirette esclusive su Twitch e altre ricompense speciali.