Notizie

    Furious 4: un video ci dà un assaggio del 'brutale sparatutto' di Gearbox Software

    2

    notizia 19:22, 14 Settembre 2013

    Furious 4: un video ci dà un assaggio del "brutale sparatutto" di Gearbox Software

    Da poche ore è stato pubblicato online un video di Furious 4, titolo di Gearbox Software appartenente in origine al franchise Brothers in Arms e diventata con il tempo, più precisamente a febbraio 2013, una IP completamente nuova. Il filmato mostra l'irruzione da parte di una squadra di quattro componenti all'interno di un pub pieno di nazisti e successivamente si vedono varie scene in prima persona caratterizzate dalla presenza di jetpack, un elicottero e molteplici esplosioni. Furious 4 è uno "sparatutto brutale in prima persona che offre un'emozionante modalità campagna giocabile fino a quattro giocatori in co-op e una vasta modalità multiplayer competitiva". A dare questa descrizione è il senior FX artist Nick Peterson, autore, tra l'altro, del video in questione. La trama parla di quattro combattenti senza paura e feroci che inseguono il Fuhrer. In quanto appartenenti al team Furious 4, i giocatori useranno armi speciali e abilità di combattimento fuori dal comune. Obbiettivo: sconfiggere la più grande minaccia che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, ossia un esercito speciale nazista concepito in segreto dal Terzo Reich.

    Gearbox: non ci siamo dimenticati della serie Brothers in Arms
    notizia 10:20, 12 Febbraio 2013

    Gearbox: non ci siamo dimenticati della serie Brothers in Arms

    Gearbox ha ribadito che non abbandonerà lo sviluppo della serie Brothers in Arms, nonostante il fatto che l'ultimo esponente del franchise annunciato nel 2011, Brothers in Arms: Furious 4, diventerà una nuova IP. Il CEO Randy Pitchford, in un'intervista rilasciata a IGN, ha assicurato ai fan che la serie non è stata dimenticata.

    Brothers in Arms Furious 4 diventa una nuova IP

    1

    notizia 08:59, 3 Settembre 2012

    Brothers in Arms Furious 4 diventa una nuova IP

    Gearbox conferma che Brothers In Arms: Furious 4 è ancora in sviluppo, ma non è più un gioco appartenente al celebre franchise. Il presidente della software house americana, Randy Pitchford, ha rivelato al PAX Prime che il gioco, annunciato nel 2011, non è più un titolo "Brothers In Arms""Il gioco che è stato annunciato come Brothers In Arms: Furious 4 si è evoluto", Pitchford ha detto durante il panel "Inside Gearbox Software" all'evento di Seattle.Pichford ha poi detto che gli sviluppatori si sono spinti per creare qualcosa di differente dalle dinamiche core della serie Brothers In Arms, e che è stato necessario slegare il videogame dal brand."Sarà una IP completamente nuova" ha concluso Pitchford, che ha inoltre detto che il titolo sarà ri-annunciato durante il prossimo community day che Gearbox terrà a Dallas, in Texas, entro la fine dell'anno.

    Brothers in Arms Furious 4 si è evoluto, afferma Gearbox

    4

    notizia 13:59, 9 Luglio 2012

    Brothers in Arms Furious 4 si è evoluto, afferma Gearbox

    Randy Pitchford, boss di Gearbox, ha rassicurato i fan delle serie Brothers in Arms riguardo al fatto che Furious 4 "sarà grandioso", e che si è evoluto da quando lo studio ne ha confermato lo sviluppo all'E3 2011. In un'intervista rilasciata a CVG, Pitchford ha affermato che il team ha bisogno di tempo per "apportare le dovute modifiche" prima che possa mostrare nuovamente lo shooter e le novità attese.

    Ubisoft fa chiarezza sul marchio abbandonato di Brothers in Arms Furious 4
    notizia 10:59, 19 Maggio 2012

    Ubisoft fa chiarezza sul marchio abbandonato di Brothers in Arms Furious 4

    Dopo la notizia riportata ieri dell'abbandono del marchio di Brothers in Arms Furious 4, che ha fatto pensare ad un cambio di nome o ad una possibile cancellazione dello shooter di Gearbox, oggi Ubisoft ha chiarito la questione, affermando che si tratta solo di un disguido amministrativo. "In origine, Ubisoft ha registrato i marchi per conto di Gearbox, inserendo Gearbox come co-applicante. L'USPTO (United States Patent and Trademark Office) ha rifiutato questo tipo di registrazione circa 9 mesi fa, suggerendoci di lasciare a Gearbox il deposito di tutti i marchi legati a Brothers in Arms: Furious 4. Per evitare possibili disguidi amministrativi, abbiamo optato per l'abbandono amministrativo del nostro marchio, finché non fosse stato necessario registrarlo di nuovo." Dunque nessun intoppo legato allo sviluppo di Brothers in Arms Furious 4. Speriamo di saperne di più sul gioco durante il prossimo E3.

    Il marchio Brothers in Arms Furious 4 è stato abbandonato: nuovo nome per lo shooter di Gearbox?

    6

    notizia 18:33, 18 Maggio 2012

    Il marchio Brothers in Arms Furious 4 è stato abbandonato: nuovo nome per lo shooter di Gearbox?

    Brothers in Arms: Furious 4, lo shooter di Gearbox annunciato un anno fa all'E3 2011, potrebbe aver cambiato nome. Come segnala l'utente Superannuation, il marchio legato al titolo è stato abbandonato da Ubisoft.Le informazioni rilasciate sul titolo sono state fino ad oggi davvero poche: speriamo di saperne di più nel corso delle prossime settimane durante l'E3 2012.

    Brothers in Arms Furious 4: tre immagini inedite

    2

    notizia 16:41, 10 Ottobre 2011

    Brothers in Arms Furious 4: tre immagini inedite

    Arrivano dalla rete tre scatti inediti di Brothers in Arms: Furious 4, il nuovo capitolo sviluppato da Gearbox della longeva serie di FPS. Come dichiarato dalla stessa software house, Furious 4 cercherà di discostarsi dai precedenti titoli della saga, soprattutto dal punto di vista stilistico. Brothers in Arms: Furious 4 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer durante il prossimo anno.

    Brothers in Arms: Gearbox ha in cantiere un titolo dedicato a Baker
    notizia 09:30, 29 Agosto 2011

    Brothers in Arms: Gearbox ha in cantiere un titolo dedicato a Baker

    Durante la sua conferenza tenutasi ieri al PAX Prime di Seattle, Randy Pitchford, boss di Gearbox , ha confermato che lo studio sta sviluppando un nuovo episodio di Brothers in Arms focalizzato sul personaggio di Baker. Ricordiamo che allo scorso E3, la software house ha annunciato Brothers in Arms Furious 4, titolo ambientato nella 2° Guerra Mondiale e incentrato sul multiplayer in co-op a 4 giocatori. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli su questo nuovo gioco della serie FPS. Brothers in Arms Furious 4 uscirà nel 2012 su Xbox 360, PlayStaton 3 e Personal Computer.

    Brothers in Arms Furious 4: nuove immagini

    6

    notizia 21:13, 10 Giugno 2011

    Brothers in Arms Furious 4: nuove immagini

    Sono stati recentemente diffusi degli screenshot inediti per Brothers in Arms: Furious 4, il nuovo capitolo sviluppato da Gearbox della longeva serie di FPS. Come dichiarato dalla stessa software house, Furious 4 cercherà di discostarsi dai precedenti titoli della saga, soprattutto dal punto di vista stilistico; potete farvi un'idea di cosa intendono i programmatori attraverso le nuove immagini che trovate di seguito alla news. Brothers in Arms: Furious 4 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC durante il prossimo anno.

    Brothers in Arms Furious 4: un tentativo verso qualcosa di nuovo
    notizia 10:55, 9 Giugno 2011

    Brothers in Arms Furious 4: un tentativo verso qualcosa di nuovo

    Come si è visto durate la sua presentazione, Brothers in Arms: Furious 4 si discosta non di poco da ciò a cui la saga ci ha abituato, soprattutto da un punto di vista stilistico. Tuttavia, un portavoce di Gearbox ha definito questo cambiamento "un test", una prova verso una nuova direzione che il franchise potrebbe intraprendere, a seconda di come verrà accolto dai fan. Non è escluso, però, che la serie torni al suo aspetto classico. Brothers in Arms: Furious 4 dovrebbe essere disponibile nel corso del 2012 per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

    Brothers in Arms Furious 4 in lavorazione, primo trailer E3

    5

    notizia 01:12, 7 Giugno 2011

    Brothers in Arms Furious 4 in lavorazione, primo trailer E3

    In sviluppo per Xbox 360, Playstation 3 e PC presso gli studios di Gearbox, sarà disponibile entro la prima metà del 2012 il quarto capitolo del franchise Brothers in Arms, Brother in Arms Furious 4. Ambientato durante la 2a Guerra Mondiale, il titolo è un FPS che permetterà di giocare in cooperativa fino in quattro, sia nella modalità campagna che nelle modalità multiplayer. Secondo quanto annunciato durante la conferenza stampa Ubisoft, Brothers in Arms Furious 4 "porterà la serie verso una nuova direzione". Diffuso anche il trailer di debutto, che potete visualizzare di seguito alla news.